#gaeta / “Mistral città di Gaeta”: vittoria con l’Alatri e ancora al comando in solitaria

da
Mistral Città di Gaeta: ancora al comando in solitaria, espugnato il Chiappitto di Alatri. Dopo il pareggio con rammarico dello scorso turno contro il Terracina, arriva la vittoria di misura per i ragazzi di Mr. Alessandro Parisella che al Chiappitto di Alatri s’impongono per 1-0 contro gli uomini di mr. Frioni. Primo tempo molto equilibrato con una fase di studio soprattutto per i gaetani vista una formazione rimaneggiata e modificata dal mister gaetano con il neo acquisto Roberto Vuolo subito in campo dal 1′, ed è proprio l’ex centrocampista del Monte San Biagio a creare l’occasione più nitida dei primi 45′ con la traversa a negargli la gioia del goal all’esordio. Si ritorna in campo ed i gaetani non perdono tempo dato che dopo appena 4′ dal fischio della ripresa del gioco, Cerasuolo trova l’1-0 e realizza così la prima rete in casacca gialloblù.
Nel finale la Mistral Città di Gaeta spinge in cerca del raddoppio ma i padroni di casa si difendono bene al triplice fischio del sig. Giordani di Aprilia, capitan Vitale e compagni possono festeggiare così per la conquista dell’intera posta in palio. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo in altrettante gare disputate dalla compagine cara a patron Ciccariello, quale rimane salda al comando in solitaria, salendo così a quota 10 punti con il Ferentino a – 1 ed il Formia a – 2, in attesa degli incontri pomeridiani. Nel prossimo turno i gialloblù faranno rientro a Gaeta per affrontare sul sintetico del Riciniello la formazione ospite dell’Atletico Cervaro di Mr. Fargnoli.
ALATRI – MISTRAL 0-1 (p.t. 0-0)
Alatri: Gori,Latini,Ricciotti,Pirone,Rizzuto,Cestra,Caponera,D′Alessandris,Magliocchetti,Sbaraglia,Fiacco. A disp: Costa, Del Vescovo, Casertano, Improta, Njie, Settanni, Tanittera, Panetta. All: Frioni. 
Mistral Città di Gaeta: Cenerelli,Castillo,Siniscalchi,Vitale,Mastroianni,Bernisi,Cerasuolo,Carnevale,Bruni,Marciano,Vuolo.A disp: De Bonis,Di Franco,Guglietta,Impesi, Fortunato,Lauria,Azoitei. All: Parisella. 
Marcatore: 4′ st Cerasuolo (MCDG)
Arbitro: sig. Giordani di Aprilia.
Com. Stampa