Home » Elisabetta Canalis pubblica un video con la sua “nuova fiamma” e il web la massacra: “Non hai imparato niente”

Elisabetta Canalis pubblica un video con la sua “nuova fiamma” e il web la massacra: “Non hai imparato niente”

Elisabetta Canalis nuova fiamma
Elisabetta Canalis_duepuntozeronews

Il web massacra Elisabetta Canalis dopo un video Instagram in cui compare anche la sua nuova fiamma: caos in rete.

La vita privata di Elisabetta Canalis non è mai stata veramente tale. La ex Velina di Striscia la notizia è stata spesso protagonista del gossip per le relazioni con Bobo Vieri e George Clooney, ma è stata la fine del matrimonio con Brian Perri a riportare la showgirl sarda al centro della cronaca rosa.

Elisabetta Canalis, matrimonio finito con Brian Perri

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è iniziata quando la ex Velina ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti.

Qui è avvenuto l’incontro che le ha cambiato la vita: quello con il chirurgo americano originario di Pittsburgh. È con lui che la Canalis ha ritrovato la serenità e, dopo un matrimonio celebrato rigorosamente in Italia con la ex amica, Maddalena Corvaglia, come sua testimone, Elisabetta è diventata mamma di Skyler Eva.

La vita della showgirl, quindi, è continuata in America, ma non sono mai mancati i rientri in Italia per riabbracciare i propri cari.

Negli ultimi tempi, però, si inseguivano insistenti le voci di crisi tra la Canalis e Perri. Voci, tuttavia, che non sono mai state confermate dalla diretta interessata.

L’avvistamento con un campione di kickboxing, però, sembra dare ragione al gossip sulla fine del matrimonio col chirurgo americano.

Elisabetta Canalis si allena
Elisabetta Canalis, critiche su Instagram_duepuntozeronews

Elisabetta Canalis e il video delle polemiche

Elisabetta Canalis è stata avvistata dai paparazzi in compagnia del campione di kickboking Georgian Cimpeanu. I due, dopo aver partecipato ad alcuni eventi della settimana della moda di Milano, avrebbero anche trascorso la notte insieme.

Intanto, proprio su Instagram, Elisabetta ha condiviso un video in cui compare colui che sembrerebbe il nuovo fidanzato, e il popolo della rete non ha esitato a massacrarla con commenti di ogni tipo.

“Ti hanno beccata col tuo nuovo moroso! Hai buttato via una famiglia per ‘sto qua? Un uomo e un compagno come il tuo ex marito? A te il kickboxing ha dato alla testa!!! Ma non hai imparato niente dalla vita?”, le ha urlato un hater.

“La boxe è una cosa seria. Non facciamo paragoni comici, è un insulto a chi il pugilato lo fa davvero.”, ha scritto qualcun altro accusando Elisabetta di non essere una vera sportiva; “E’ abominevole tutta questa cattiveria. Se non si stima una persona non bisogna denigrarla o insultarla. Non è legittimo qui e nemmeno nella vita reale”, ha provato a difenderla un fan.

Per il momento, però, Elisabetta Canalis ha preferito ignorare le critiche.