Gossip

Paolo Bonolis, dopo anni spunta una misteriosa verità: nella sua vita c’era una conduttrice Mediaset

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.Duepuntozeronews.it

Spunta fuori un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato da Paolo Bonolis. Ecco chi faceva parte della sua vita prima dell’arrivo della moglie.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Soprattutto insieme a Luca Laurenti, con cui forma da anni un vero e proprio duo, ha fatto appassionare milioni di italiani ai vari programmi televisivi.

Della sua vita lavorativa si sa molto, ma ormai anche di quella privata, che è rimasta per molto tempo più o meno velata, ma di cui oggi si sa abbastanza. Attualmente, si sa, il conduttore continua a vivere la sua storia d’amore con Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip per il secondo anno di fila.

Eppure Bonolis per tantissimo tempo ha tenuto nascosta una notizia che, una volta venuta a galla, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella sua vita non c’è stata solo Sonia, ma anche un’altra conduttrice Mediaset che, tra le altre cose, è conosciutissima.

Le prime dichiarazioni

A parlarne è stata proprio la diretta interessata. Durante un’intervista realizzata dal Corriere della Sera, la nota conduttrice ha deciso di raccontare tutta la verità, dall’inizio alla fine. Quando tutto è cominciato lei aveva solo 19 anni, era giovanissima e la sua prima mansione fu quella di babysitter.

A vederla oggi nessuno mai si aspetterebbe quello che è accaduto tempo fa, eppure è accaduto davvero. Sapete di chi è il merito del suo successo? Proprio di Bonolis. Lui le ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Lei, ovviamente, ci ha messo la sua intelligenza, bravura e bellezza per far si che il sogno, tanto desiderato, diventasse realtà.

Federica Panicucci e Paolo Bonolis – Fuori tutta la verità.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

La donna di cui stiamo parlando la conoscono in molti: si tratta di Federica Panicucci che, come riportato precedentemente, ha svolto la sua prima mansione come babysitter ed il primo bambino a cui ha badato è stato proprio il figlio del suo vicino, Paolo Bonolis. Nell’intervista ha dichiarato:” Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava 4mila lire l’ora”. 

Tutto è nato grazie al custode del condominio, che le disse che il presentatore era alla ricerca di una babysitter per il figlio Stefano. Poi, un po’ di tempo dopo, Bonolis l’ha messa in contatto con un’agenzia che si occupava di modelle. “Perchè non provi anche tu a fare la modella?“, chiese il conduttore alla Panicucci. Una volta avuto l’indirizzo dell’agenzia, Federica riuscì a fare il provino per Portobello. “Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo, chissà come sarebbero andate le cose“, ha dichiarato la conduttrice. Insomma, questo retroscena della vita della Panicucci lo conoscevano davvero in pochissimi.

Recent Posts

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…

8 mesi ago

Ilaria D’amico la stoccata terribile sulla Rai: “Non è un buon posto…”

Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…

8 mesi ago

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…

8 mesi ago

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…

8 mesi ago

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…

8 mesi ago

Reazione a Catena, scatta la censura: Ecco cosa è successo

Censura per Reazione a Catena, i concorrenti usano indizi che non possono essere utilizzati per…

8 mesi ago