Gossip

Mina, hai mai visto la sua casa di Lugano? Altro che rifugio, sembra Buckingham Palace

Mina.Duepuntozeronews.it

Com’è la casa di una della voci più belle d’Italia? Proprio come lei, bella e maestosa. La villa di Mina sembra un palazzo reale. 

Il timbro vocale di Mina e la sua presenza scenica l’hanno resa unica e inimitabile e, ancora oggi, l’incondizionata voglia di sentirla alla radio e vederla sul piccolo schermo non è mai svanita. Anche le nuove nuove generazioni, ben lontane dall’epoca in cui questo pezzo da 9o della musica italiana era nel pieno della sua carriera, la conoscono benissimo.

Del resto, Mina è insostituibile, c’è poco da aggiungere al riguardo. Il patrimonio musicale che ha lasciato all’Italia e ai suoi ascoltatori comprende pezzi indimenticabili come “Se telefonando“, “Mi sei scoppiato dentro il cuore“, “Tintarella di Luna“, e ancora, “Amore mio” e “Grande, grande, grande“.

Tutti questi – insieme ad altri altrettanto celebri – hanno reso Mina incancellabile, maestosa, iconica. Per anni è nell’Olimpo delle voci più richieste di Italia e, anche se si è ritirata dalle scene, ha deciso di continuare a vivere di musica. Ad attirare l’attenzione, però, da quando ha deciso di sparire – almeno fisicamente – dalla tv, tutti vogliono sapere dov’è. Ecco quindi qualche informazione sull’abitazione in cui ha scelto di vivere.

Il ritiro di Mina

Era il 23 agosto 1978 quando una delle voci più belle italiane si ritirò dalle scene. Questo definitivo ritiro però non ha ‘cancellato’ il suo immenso amore per la musica. Nonostante non si sia più fatta vedere sul piccolo schermo o sul palcoscenico, Mina ha continuato a contribuire a vari successi italiani.

Negli ultimi anni ha collaborato con alcuni colleghi molto amati dagli ascoltatori come Andrea Mingardi, Alex Britti, Riccardo Cocciante. La collaborazione che ha maggiormente colpito gli italiani però è stata quella con Adriano Celentano. Nel 2021 il duo è tornato ‘in scena’ con una nuova opera: “MinaCelentano – The Complete Recordings“. Insomma, anche il suo ritiro ha ‘spezzato i cuori’ dei suoi più cari fan, Mina ha comunque deciso di rimanere in gioco e di non dire addio all’amore per la musica. Un’amore che è stato portato anche nella sua bellissima villa. 

Mina – Lo scatto della casa pubblicato dalla figlia – Instagram.Duepuntozeronews.it

La splendida Villa

Mina ha deciso di lasciare l’Italia oramai già da un po’ di tempo. La sua nuova dimora si trova in Svizzera, a Lugano. Non si hanno molte notizie sulla cantante e ancor meno sulla sua vita privata. Anche per questo, quando la figlia Benedetta Mazzini, ha deciso di pubblicare qualche foto sulla bellissima casa, tutti sono rimasti a bocca aperta.

Uno scatto in particolare ritrae un bel divano bianco, un televisione ed un tavolino baso con diversi soprammobili. Stando alle indiscrezioni Mina si sarebbe trasferita in un complesso con quattro grandi palazzine con annesso uno studio di registrazione. La sua attuale abitazione, stando alle pochissime foto che circolano sul web, è davvero spettacolare.

Recent Posts

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…

8 mesi ago

Ilaria D’amico la stoccata terribile sulla Rai: “Non è un buon posto…”

Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…

8 mesi ago

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…

8 mesi ago

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…

8 mesi ago

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…

8 mesi ago

Reazione a Catena, scatta la censura: Ecco cosa è successo

Censura per Reazione a Catena, i concorrenti usano indizi che non possono essere utilizzati per…

8 mesi ago