Home » Paola Barale e la confessione sulla malattia devastante: “Soffro molto”

Paola Barale e la confessione sulla malattia devastante: “Soffro molto”

Paola Barale sorride
La dichiarazione di Paola Barale- duepuntozeronews.it

Paola Barale e la confessione sconvolgente che ha lasciato senza parole il web: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo è lei, Paola Barale. La dona  per molti anni ha ricevuto i consensi da parte degli spettatori per via della somiglianza con la cantante internazionale Madonna. Recentemente, ospite di una trasmissione molto seguita dal pubblico ha raccontato di soffrire di una malattia che sconvolge terribilmente i fan.

Il successo per Paola Barale è avvenuto quando, per la prima volta, si è fatta conoscere negli studi di Domenica In come sosia della cantante Madonna, fino a che non è stata scelta per il programma Odience ideato da Antonio Ricci. Nel corso della sua carriera è stata presente in moltissimi programmi tv di successo come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

A far parlare di sé sono stati anche i numerosi amori cui i giornali non hanno fatto altro che interessarsi. Ricordiamo Gianni Sperti, un matrimonio durato dal 198 al 2002 e Raz Degan, una more lungo e passionale finito qualche anno fa. Oggi la donna ha smesso di ricercare l’amore e, in una intervista ha svelato: “Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Paola Barale e la confessione inaspettata i diretta tv

Oltre il mondo dello spettacolo, ultimamente Paola Barale è molto attiva sui social e recentemente ha confessato di avere una malattia devastante che lascia sempre degli strascichi nel tempo.

Paola Barale sorride
Psola Barale confessione sulla malattia-dupeuntozeronews.it

Proprio su Instagram la donna ha voluto parlare con i suoi follower di una malattia che interessa la maggior parte degli italiani soprattutto nel periodo primaverile ne soffrono particolarmente: stiamo parlando dell’allergia.

La donna, infatti, ha spesso gli occhi rossi e questo lascia sempre senza parole i fan. Chiarendo che non si tratti di altre  sostanze, Paola Barale ha voluto dire la sua spiegando quanto avvenuto: “In questo periodo soffro molto di allergia. Ne risentono molto gli occhi e il contorno occhi. Anche ora, ho sempre gli occhi rossi.”

Spiegando nel dettaglio, la presenza fissa di occhi rossi può riguardare principalmente un’allergia e, nel dettaglio, della congiuntivite allergica. Se non trattata, può essere molto fastidiosa in quanto colpisce lacrimazione intensa o azzerata, pupille tarsali e edema. Si possono utilizzare colliri con funzione antistaminica, o ancora antinfiammatori, a base di steroidi, stabilizzatori dei mastociti o decongestionanti.