Home » “Cambiare è complicata”: Arisa e la terribile confessione che preoccupa il pubblico

“Cambiare è complicata”: Arisa e la terribile confessione che preoccupa il pubblico

arisa sorride
la confessione di arisa- duepuntoeronews.it

Arisa fa una confessione davvero drammatica che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che riesce ancora ad emozionare il pubblico lasciano un segno indelebile quasi fosse il primo giorno è sempre lei, la bellissima Arisa. In molti la ricordano nel 2009 al Festival di Sanremo con il suo primo successo, Sincerità. Oggi è decisamente cambiata lasciando senza parole il mondo dello spettacolo. In una intervista ha fatto una confessione terribile che ha preoccupato molto i suoi fan.

Prima del successo Arisa ha svolto tantissimi lavori come quello dell’estetista fino a pochi giorni prima di salire sul palco dell’Ariston. In più di una occasione non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più; infatti ha invitato i suoi fan a sottoporsi ad alcuni ritocchini estetici solo per loro stesse e non per quello che dice la gente, un massaggio chiaro e conciso che arriva sin dritto al cuore. 

Oltre la musica, Arisa ha partecipato a diversi programmi come Ballando con le stelle edizione 2022 nel quale si è aggiudicata la vittoria e il talent Amici tra i coach. Ha sempre creduto nel talento altrui, tanto da dedicare un lungo post su Instagram a Wax, uno dei finalisti di questa edizione del programma vinta dal ballerino Mattia Zenzola.

Arisa e quel dolore non ancora metabolizzato

In molti ricorderanno che la bella Rosalba è stata legata sentimentalment a Vito Coppola, ballerino con cui si è aggiudicata la vittoria del programma Ballando con le stelle. Una storia intensa che le ha regalato tantissime sorprese, ma che è giunta al capolinea causando tanta tristezza nel cuore della cantante.

arisa sorride
il cambiamento- duepuntozeronews.it

Tra le pagine di Vanity Fair Stories, Arisa ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico circa quel dolore che l’ha segnata per sempre ma non ha ancora metabolizzato.

Nel dettaglio, la splendida cantante ha voluto parlare di quell’amore che, nonostante le grandi gioie, emozioni positive e felicità, quando finisce bisogna cercare il più possibile di allontanarsi: “Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti”.

Dopo la fine della relazione con Vito Coppola, Arisa ha cambiato più volte il suo look e in molti definiscono questa scelta della cantante dovuta al ìla fine della relazione, perché ome si dice “quando si cambia si parte dai capelli”: “Cambiare sempre è molto complicato. Ma è un modo per salvarsi dal dolore. E’ come dire che la persona di prima soffriva mentre quella successiva non soffre più perché è un’altra”.