Home » Albano Carrisi fa una confessione che commuove il pubblico: “Mi ribellai…”

Albano Carrisi fa una confessione che commuove il pubblico: “Mi ribellai…”

albano carrisi serio
il dramma di albano carrisi- duepuntozeronews.it

Albano Carrisi fa una confessione davvero devastante che commuove il pubblico: ecco cosa avrebbe detto durante l’intervista

Uno dei cantanti che ha lasciato il segno indelebile nel mondo musicale italiano è lui, il grandissimo Albano Carrisi. Originario di Cellino San Marco, paese in Puglia, l’uomo ha regalato con la sua voce davvero meravigliosa momenti speciali agli spettatori e ai suoi fan che lo seguono da quando era solo un ragazzino pieno di sogni. Oggi, Albano è riuscito a sorprendere ancora una volta confessandosi a cuore aperto ed emozionando tutti.

Il sogno della musica il giovane Albano lo è riuscito a realizzare dopo essersi trasferito a Milano e dopo aver fatto la conoscenza di Pino Massara che gli propose il suo primo contratto discografico. Il successo arrivò con il brano Nel sole, diventato poco dopo un musicarello di successo che portò anche lo sbocciare di una storia d’amore meravigliosa che ha lasciato il segno indelebile nel cuore di milioni di telespettatori: quella con Romina Power.

I due, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie decisero di cominciare una bellissima storia d’amore e insieme condivisero anche il sogno musicale. Infatti, diedero vita ad un sodalizio artistico con alcuni brani rimasti impressi nella memoria del pubblico come Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità. Tutto cambiò quando scomparve Ylenia, la primogenita nel 1994 a New Orleans. La coppia non riuscì a sopportare questa enorme sofferenza e decise di separarsi.

 Albano Carrisi fa una confessione emozionante

La scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi a New Orleans nel 1994 ha portato tantissima sofferenza nella famiglia di Albano Carrisi, una sofferenza che ancora oggi è sempre viva nei cuori di ognuno di loro. Per molto tempo Alban ha perso la fede in Dio e lo ha confessato in più interviste.

albano carrisi cappello
Albano Carrisi confessione a cuore aperto- duepuntozeronews.it

Il cantautore, infatti, ha confessato: “Mi ribellai contro Dio, mi domandavo come potevo essere ancora credente dopo l’accaduto”.

Pian piano, però, l’uomo riuscì a recuperare la fede persa diventando un vero testimone di Dio: “Recuperare la fede mi ha aiutato a ritrovare la lucidità ed il coraggio di guardare avanti. Per la famiglia, per i miei figli, per ciò che restava. Non passa giorno che io non pensi ad Ylenia.”

Venerdì 9 giugno 2021 andrà in onda su RAI 1 il famoso programma “Una voce per Padre Pio” condotto da Mara Venier e giunto alla terza edizione dove sarà presente anche Albano. In una intervista rilasciata a Dipiù Tv, il cantante ha rivelato di aver conosciuto Padre Pio quando aveva solo tredici anni: “Quando avevo 13 anni due mie zie mi portarono da lui. Padre Pio mi confessò e mi diede la comunione.”