Home » Can Yaman, Diletta Leotta è un lontanissimo ricordo: Un nuovo flirt in corso? | L’indiscrezione che fa tremare il web

Can Yaman, Diletta Leotta è un lontanissimo ricordo: Un nuovo flirt in corso? | L’indiscrezione che fa tremare il web

can yaman elegante
la confessione e la nuova fiamma- duepuntozeronews.it

Can Yaman ha un nuovo flirt in corso, nessuno poteva immaginare che avesse dimenticato Diletta Leotta: ecco di chi si tratta

Uno degli attori divenuti in  poco tempo sex symbol della scena dello spettacolo italiano è lui, il famoso attore turco Can Yaman. Originario di Instambul, il noto Can ha rubato il cuore a numerose telespettatrici grazie alla nota soap opera DayDreamer e, in seguito ha avuto notevole spazio in alcune fiction italiane che hanno ottenuto una notevole percentuale di share.

Oltre la sua bellezza disarmante, un uomo affascinante come Can Yaman ha rubato il cuore a diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo finendo spesso tra le pagine della cronaca rosa e del gossip. In molti ricorderanno la storia d’amore nata lo scorso anno insieme alla bellissima Diletta Leotta. Inutile dirlo che furono molti i rumors circa questa coppia, tanto che si arrivò a pensare che stessero fingendo e che fosse una teoria per far parlare di loro.

Dopo diversi mesi, è stata la bella Leotta a spiegare i veri motivi della rottura con Can Yaman affermando, ai microfoni di Silvia Toffanin nel suo Verissimo, le seguenti parole: “Non riuscivamo a tenere intime certe cose. Non riuscivamo a dividere il personaggio pubblico dalla persona vera”.

Can Yaman ha dimenticato Diletta Leotta: un nuovo flirt in corso?

Dopo la vicissitudine che ha visto Can Yaman insieme a Diletta Leotta, vi sono state voci insistenti circa la possibilità che l’attore turco potesse avere una relazione sentimentale con la sua collega Francesca Chillemi, in quanto insieme hanno interpretato la fiction Viola come il mare. Fu proprio l’attore a mettere fine a tali voci. Oggi, però, pare che l’attore abbia dimenticato il gossip e la sua bella Diletta con una nuova donna, anch’ella italiana.

Can Yaman maglia bianca
La nuova fiamma- duepuntozeronews.it

Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane attore turco avrebbe cominciato una relazione con una ragazza di nome Giorgia Colombo. Pare che quest’ultima non appartiene al mondo dello spettacolo e, da quello che si evince dai social, ha un buon seguito (conta circa 15 mila follower).

La notizia non è stata confermata dall’attore, ma pare che i due sono stati avvistati più volte per le vie milanesi. C’è chi attribuisce una frequentazione appena sbocciata e, chi parla di una storia che andrebbe avanti da dicembre.

Al momento, però, si tratta di una notizia non ancora smentita ne confermata dal diretto interessato in quanto si tratta solo di supposizioni.