Home » “Un sacco di botte”: Vittorio Brumotti svela un retroscena molto drammatico

“Un sacco di botte”: Vittorio Brumotti svela un retroscena molto drammatico

brumottti parla
Vittorio Brumotti confessione inedita- duepuntozeronews.it

Vittorio Brumotti in una intervista ha rivelato un retroscena inedito sulla sua professione: ecco cosa è accaduto

Campione italiano di Bike trial è famoso per la sua ascesa a Striscia la notizia, programma ideato da Antonio Ricci come inviato: stiamo parlando di lui, Vittorio Brumotti.  Il suo motto è sempre stato “A bombazza” divenendo uno dei principali volti di servizi dedicati a temi piuttosto attuali come il fenomeno della droga in aeree della Capitale. Oggi, dopo molto tempo ha fatto una rivelazione inedita che ha sconvolto il suo pubblico.

In molti lo conoscono proprio per la sua rubrica dal titolo 100% Brumotti, occupandosi, come abbiamo appena accennato di edilizia e traffici illecito. Più di una volta è stato aggredito e minacciato durante i servizi, in particolare a Palermo quando è stato lanciato un pesante blocco di cemento sulla sua vettura e sparato un colpo di pistola. Nel gennaio 2020 un’altra aggressione e, successivamente anche Chef Rubio che lo ha attaccato.

Circa la sua vita sentimentale, Brumotti è stato legato a Giorgia Palmas ma nel 2017 la coppia decide di lasciarci. Brumotti confessa: “È servito quasi un anno di corteggiamento, Giorgia è una ragazza all’antica e mi ha fatto aspettare”. Oggi, invece, è legato a ad Annachiara Zoppas, erede della San Benedetto Spa.

Vittorio Brumotti la rivelazione inedita

Oltre essere inviato di Striscia la notizia, questa volta Vittorio Brumotti sarà il conduttore di Paperissima Sprint insieme alle sue co-conduttrici Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, oltre all’immancabile Gabibbo. Recentemente, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto delle rivelazioni davvero inedite che hanno lasciato senza parole i fan.

brumotti mano sulla spalla
la confessione- duepuntozeronews.

Il conduttore ha esordito dicendo che con Paperissima Sprint fa ridere il pubblico ma “prende anche un sacco di botte”, inviato i suoi servizi di Striscia la notizia che lo hanno visto più volte in situazioni parecchio gravi. Sempre Burmotti, nel corso dell’intervista è stato protagonista di un gaffe tremenda: gli è capitato di inseguire uno spacciatore a lungo salvo poi scoprire che era un carabiniere sotto copertura.

Di gaffe Brumotti è uno che se intende; da piccolo, infatti, vi era una ragazza che le piacev molto e un giorno per salutarla mentre era in bici gli è scivolata la mano ed è caduto e la ragazza in questione ha osservato tutta la scena.

Il suo grande sogno è quello di condurre Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker e, ancora, quello di fare l’insegnante di Amici.