Home » “Sfigato e disagiato”: Emma Marrone, parole al vetriolo contro un haters | Uno sfogo terribile

“Sfigato e disagiato”: Emma Marrone, parole al vetriolo contro un haters | Uno sfogo terribile

emma marrone parla
Emma marrone e la confessione contro un hater- duepuntozeronews.it

Emma Marrone e lo sfogo durissimo contro un haters direttamente sul web: le parole sono davvero pesanti, ecco cosa è accaduto

Una delle cantanti tra le più talentuose, umili e con una voce meravigliosamente grintosa è lei, Emma Marrone. Grazie al successo ottenuto nel famoso talent Amici, edizione del 2009, ha cambiato completamente la musica italiana portando le sue emozioni alla portata dei suoi fan che credono fermamente in quello che fa. Purtroppo, però, come spesso accade ci possono essere sempre le personalità che non apprezzano quello che ogni personaggio pubblico fa.

Una donna forte e dalla personalità profondamente umile, Emma ha regalato brani meravigliosi nel corso della sua carriera come Calore, Dimentico Tutto, il nuovo brano con Tony Effe chiamato Taxi sulla Luna e, ancora, il famoso Ti sblocco un ricordo che lo ha celebrato con una foto insieme alla bellissima showgirl Belen Rodriguez, in un post s Instagram qualche settimana fa. Tra le due, dopo gli scontri iniziali risalenti all’episodio di Stefano De Martino (ex fidanzato della Marrone che la lasciò per iniziare la relazione con Belen) è tornata la pace.

Recentemente Emma si è lasciata andare ad una confessione in una intervista rilasciata a Vanity Fair proprio a Michela Murgia circa il tema della maternità. Alla soglia dei 39 anni, Emma ha spiegato la sua concezione di felicità e ha rivelato: “Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie”. 

Emma Marrone e il duro sfogo contro un hater

La confessione di Emma Marrone sul tema maternità ha scatenato l’ira di numerosi hater che hanno infuriare particolarmente la cantante. Le parole di Emma nell’intervista di Vanity Fair: “Perché devo avere un partner per essere madre? Prima ti dicono: non fate abbastanza figli, poi provi a farli e ti mettono mille ostacoli”. Sono tanti i fan che non approvano la maternità surrogata ne le parole di Emma.

emma marrone parole dure
parole al vetriolo di emma- duepuntozeronews.it- Credi Twitter

Gli hater dopo le parole di Emma si sono scatenati offendendo parecchio la cantante che, ha deciso di rispondere in maniera piccata a due di loro.

Un utente ha scritto: “Giusto per non farsi mancare nulla – ha scritto – Emma Marrone: ‘Non mi sono mai immaginata madre. In Italia c’è una visione medioevale, perché devo avere un partner per essere madre?’. Emma, almeno per il concepimento, magari perché lo chiede madre natura? Mammina non le ha insegnato nulla”. La risposta della cantante è arrivata immediatamente: “Sì, mammina mi ha insegnato a farmi i fatti miei e a non rompere le palle al prossimo. Quello che dovresti fare tu. Ciao cucciolo, torna nel castello del medioevo e impara a stare al mondo”.

E, ancora si legge un altro utente che ha commentato con parole davvero molto cattive: “Il karma ci è già andato duro con lei, ma andiamo avanti”. La cantante ha risposto: “Occhio che ti torna indietro di sicuro. Solo che non hai la forza di combattere come ho fatto io. Sfigato e disagiato”.