Home » “Non mi piacciono le minestre riscaldate”: Laura Torrisi, tutta la verità sul rapporto con Leonardo Pieraccioni | Impensabile ma vero

“Non mi piacciono le minestre riscaldate”: Laura Torrisi, tutta la verità sul rapporto con Leonardo Pieraccioni | Impensabile ma vero

laura torrisi bella
la verità su leonardo pieraccioni- duepuntozeronews.it

Laura Torrisi finalmente fa una confessione sul suo ex Leonardo Pieraccioni: ecco i dettagli, le curiosità della vicenda

Il suo successo è avvenuto grazie al famoso reality Grande Fratello cui la partecipazione risale al 2006, in seguito però è diventata una bravissima attrice: stiamo parlando di lei, Laura Torrisi. Grazie al programma è entrata nel mondo dello spettacolo, partecipando al famoso film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima. I due hanno avuto una storia importante e oggi si sono mostrati nuovamente insieme sui social: aria di ritorno di fiamma?

Un amore nato sul set improvvisamente, quando Leonardo Pieraccioni la notò su una rivista pubblicitaria. La coppia è stata legata per molto tempo e Laura ha sempre affermato che Pieraccioni era il suo idolo sin da quando era una ragazzina. Dopo quattro anni dalla relazione e una figlia, Martina, i due annunciano la separazione su Facebook.

Si leggeva: ““In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Laura Torrisi, tutta la verità sul rapporto con Leonardo Pieraccioni

In molti avevano notato un famoso film che riprendeva la coppia formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme, nel nuovo programma di Laura “Questo non lo so fare” in onda su Food network.

laura pieraccioni e laura torrisi
tutta la verità sul loro rapporto- duepuntoeronews.it

La donna ha confessato: “Da tempo avevo l’idea di condurre una trasmissione di cucina, ci pensavo anche di notte. Un giorno ho detto a Leonardo che cercavo un’idea originale e lui: “Fai cucinare ai protagonisti quello che non sanno fare, non il loro piatto forte”. Poi, ha aggiunto che se non mi mettevo in pista io, il format l’avrebbe realizzato lui. Così, eccoci qui, con lui protagonista della prima puntata.

Circa il rapporto con il suo ex marito, Laura ci ha tenuto a chiarire che tra di loro vi è un rapporto di amicizia e nulla di più: “Quando ci siamo separati, io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine. Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene e per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno. Tanto che ora lavoriamo insieme in questo programma tivù. L’amore? Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti”.

Laura Torrisi e la sua situazione sentimentale

Oggi l’attrce è single e ha chiarito che vorrebbe un uomo che non la limitasse in nulla. Inoltre, ha confessato: “Amo troppo la libertà. Mi è capitato di vivere storie che mi tarpavano le ali. Oggi non ci cascherei più. Saprei come reagire e non permetterei più che mi dicano: “Stai zitta!”. Anche per me è stato così. Infatti, a Martina insegno che nessuno dovrà mai sindacare su come si veste. Occorre che le ragazze imparino a riconoscere i manipolatori e a evitarli. Noi donne dobbiamo finalmente liberarci dai sensi di colpa e imparare a considerarci un valore”.