Home » Federico Rossi, dopo l’addio finalmente la confessione: “…non è stato facile” | Dolore e sofferenza

Federico Rossi, dopo l’addio finalmente la confessione: “…non è stato facile” | Dolore e sofferenza

federico rossi
la confessione- duepuntozeronews.it

Federico Rossi dopo l’addio spunta la confessione inedita: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Uno degli artisti che ha cominciato con un famoso duo proseguendo la carriera da solista è stato lui, Federico Rossi. Per circa dieci anni ha fatto parte del duo Benji e Fede, proseguendo a realizzare dopo la rottura tantissimi successi che l’hanno portato ad avere anche alcuni premi e riconoscimenti come per il brano Movimento Lento con Annalisa. Purtroppo, dopo anni di silenzio, finalmente Federico ah deciso di parlare esprimendo un suo pensiero.

Il successo per Federico è arrivato all’improvviso e, in una intervista di qualche tempo fa ai microfoni di Verissimo, l’uomo ah rivelato di aver avuto problemi ad affrontare uan situazione del tutto nuovo.

Egli ha rivelato: “Facevo fatica ad aprirmi del tutto per paura di toccare cose dentro di me e tirare fuori problemi passati. Tutti questi problemi che mi facevo hanno fatto sì che io cadessi in una depressione pesantissima. Avevo tante cose da fare e non avevo tempo per guardarmi dentro. Lei, nonostante ci conoscessimo da poco, mi è stata a fianco”.

Federico Rossi, la rivelazione inaspettata: ecco chi e cosa riguarda

Il cantante Federico Rossi in una intervista rilasciata a Chi Magazine, ha voluto ripercorrere momenti della sua carriera ricordando i momento condivisi con il suo amico Benjamin Mascolo. Ricordiamo che i ragazzi sono partuti insieme con il duo Benji e Fede durato ben dieci anni; dopo anni finalmente ha fatto una confessione.

fede rossi e benji
la rottura tra i due- duepuntoeronees.it

Ha rivelato: “Avevo percepito che qualcosa non funzionasse più come prima. Quando si va vicino a una rottura qualcosa lo capisci, soprattutto dopo aver trascorso 10 anni insieme, stavo aspettando soltanto il momento in cui sarebbe successo. Non è stato affatto facile, ma la sensazione è stata di estrema libertà. Se fosse successo prima magari avrei avuto più difficoltà, ma ci sono arrivato con un po’ di esperienza, ora mi sento in un altro capitolo della mia vita. Avere un obiettivo nella vita riesce a farti superare qualsiasi difficoltà“.

Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato il duo a sciogliersi ma Federico non si sbilancia. Il giornalista prova a chiedere se è stato per la relazione con Bella a Los Angeles: “Questo bisognerebbe chiederlo a lui, ma sfido chiunque a vivere a Los Angeles con una carriera in Italia. A prescindere da quello non so che cosa possa essere stato“.

Dopo la rottura con Bella, Federico rivela di aver sentito il suo amico confessando: “Certo e penso di essergli stato molto vicino“.