Simona Ventura, dopo anni fa un rivelazione inedita: “Non lo volevo più fare…” |La notizia è davvero devastante
Simona Ventura, dopo anni finalmente la rivelazione che tutti aspettavano: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che ha rivoluzionato il modo di condurre nel mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Simona Ventura. Oltre essere una bravissima conduttrice, si è sempre prodigata per gli altri raggiungendo un livello di competenza davvero incredibile. Oggi, infatti, conduce con Paola Perego il programma Citofonare in onda su Rai 2 che comincerà una seconda edizione a Settembre.
La donna ha avuto successo grazie al ruolo di valletta nel noto programma di Giancarlo Magalli in Domani Sposi. Pian piano, Simona si è fatta conoscere come conduttrice nel noto programma calcistico Quello che il calcio, nel quale è stata volto fondamentale per ben dieci anni.
Nel 2014, inoltre, la donna ha deciso di prendere in affidamento la piccola Carlotta dichiarando: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.
Nessuno se lo aspettava, ma la conduttrice dopo anni ha fatto una rivelazione davvero inaspettata circa la sua carriera artistica spiegando una scelta che nessuno avrebbe fatto mai: ecco cosa è successo e cosa ha affermato la conduttrice di Citofonare.
Simona Ventura, la confessione inaspettata della conduttrice: ecco cosa ha detto
Nell’agolo dedicato al caffe durante la puntata di Tg Uno mattina Estate, Simona Ventura ha fatto uan confessione davvero inaspettata che ha lasciato senza parole i fan. Innanzitutto, oltre parlare d Giovanni Terzi, non ha potuto fare a meno però di ricordare i suoi esordi e la sua prima partecipazione in Rai, come valletta nel programma Domani sposi.
D aquesta esperienza ha imparato tantissimo ma ha capito una cosa molto importante che oggi, più di ieri, ne ha tratto particolare importanza.
La conduttrice ha affermato: “Non volevo più fare la valletta. Da quel momento mi sono focalizzata sul voler diventare una giornalista sportiva”.
Lavorare nell’intrattenimento non era previsto e la donna ha voluto specificare: “Music Farm e L’isola dei famosi sono stati tutti non preventivati. Io ho sempre carpito le opportunità con grande grinta”. Ricordando Lady Gaga e la sua ospitata a Quelli che il calcio, Simona Ventura ha affermato: “Ho visto su YouTube questa cantante fortissima e carismatica e l’ho voluta a Quelli che il calcio. Gli autori non la conoscevano ma io l’ho voluta, quando è arrivata il traduttore non funzionava. Ero travolta da questo carisma, mi sono emozionata, non capivo più nulla”.