Home » Paola Perego, la trasformazione della conduttrice è tremenda: La chirurgia fa miracoli? Ecco come risponde il web

Paola Perego, la trasformazione della conduttrice è tremenda: La chirurgia fa miracoli? Ecco come risponde il web

Paola Perego
Paola Perego – Foto: profilo ufficiale Instagram

Paola Perego sotto accusa. Troppa chirurgia plastica, gli haters insorgono! È irriconoscibile, ma cosa ha fatto al volto? 

Il grande problema del mondo dello spettacolo che sia italiano o mondiale è imparare ad invecchiare con stile, riuscire ad accettare che sul proprio volto compaiano delle rughe e degli inestetismi. Capire che in fondo il tempo passa per tutti ma non per questo si ha qualcosa in meno, solo qualche anno in più.

Non è semplice e sono molte le donne che cadono nella tentazione de bisturi. Volti quasi irriconoscibili, labbra gonfie, zigomi toppo tirati su, occhi troppo stirati, sguardi vuoti e inespressivi che nulla danno alla bellezza che si aveva un tempo, anzi forse tolgono.

La bellissima Anna Magnani diceva “lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele“. Il bonario rimprovero che Anna Magnani riservava al suo truccatore se provava a camuffare i segni del tempo sul suo viso.

In fondo che motivo c’è di vergognarsi delle rughe? Sul volto di qualcuno compaiono prima, su quello di altri dopo, ma siamo destinati tutti ad indossarle. Certo accettare questo per chi fa parte del mondo dello spettacolo, non è semplice, sia che si tratti di uomini che di donne.

Belle ma rifatte

Chissà per quale motivo le donne dello spettacolo non riescono ad ammettere di essersi concesse una levigatina alle rughe. Non hanno problemi nel rivelare che si sono rifatte il seno, ma quando di parla di rughe, zigomi e labbra, tutte negano, anche di fronte all’evidenza.

Molte sono le bellissime diventate amiche del chirurgo plastico, da Nina Moric a Guendalina Tavassi, Francesca Cipriani e molte altre. Su alcune di esse, solo un sospetto mai confermato dalle dirette interessate. Questa volta la luce si è accesa sui lineamenti del viso di Paola Perego, che se messi a confronto con foto di qualche anno fa, non sembrano gli stessi.

Paola Perego
Paola Perego – Foto: profilo ufficiale Instagram

Le critiche

Nel corso degli anni Paola Perego si è mostrato di molto cambiata. Una bellissima donna, che però sembra proprio essere caduta vittima del ritocchino. I fan non glielo perdonano e l’attaccano sul web dicendo non solo che è irriconoscibile, ma anche che è “orribile“.

Commenti sicuramente poco carini specchio sì, di un gran numero di haters che esagerano, ma anche dell’esasperazione del pubblico stanco ormai di veder volti finti e senza espressione, tirati.