Home » Maria Teresa Ruta, la preoccupazione cresce: “È diventata un’ossessione…”

Maria Teresa Ruta, la preoccupazione cresce: “È diventata un’ossessione…”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta – Profilo ufficiale Instagram

Maria Teresa Ruta molto preoccupata. I fan sono tutti in ansia, sembra che il problema sia più grande del previsto. 

Maria Teresa Ruta è una donna a cui la sua carriera televisiva ha dato numerose possibilità, una serie di opportunità per riuscire a farsi conoscere realmente per quello che è. Una donna sensibile ed estremamente legata alla sua famiglia e hai valori basilari nella vita.

Una donna che difende la sua privacy, che non ama mettere in mostra la propria vita privata, ma che di recente in alcune interviste è tornata su quello che è stato il rapporto con il suo ex marito Amedeo Goria. Il matrimonio tra i due finito ormai da molto tempo sembra fosse stato rovinato dagli infiniti tradimenti dell’uomo.

Secondo i racconti di Maria Teresa l’uomo aveva anche una sorta di agendine in cui appuntava quelle che erano le sue conquiste con un voto per le prestazioni e per la bellezza fisica. Ma nonostante questo, i due si sono trovati uniti nel momento in cui la loro unica figlia ha avuto bisogno di tutto il loro supporto.

Si chiama Guendalina Goria ed è proprio la figlia della Ruta e di Goria, di recente la ragazza è stata travolta da una vera e propria tragedia.

L’accaduto

Ricorderete che nei mesi passati Guendalina Goria ha fatto preoccupare non solo la sua famiglia, ma tutti coloro che seguono lei e sua mamma per via di un ricovero d’urgenza che l’ha costretta per alcune settimane in ospedale. La ragazza non sapeva che stava portando in grembo una gravidanza extrauterina.

Un’evento che colpisce molte donne e che purtroppo, nel caso della ragazza, ha avuto delle notevoli complicanze che l’hanno portata a un delicato intervento. Purtroppo i medici sono stati chiari, le probabilità che la ragazza possa diventare madre sono pochissima, anzi nulle.

Guendalina Goria
Guendalina Goria – Foto: pagina fanpage Instagram

La preoccupazione di una mamma

Il desiderio di diventare mamma nella ragazza è ardente e sapere di non poter realizzare il suo sogno la sta logorando. Maria Teresa Ruta parla a cuore aperto scrivendo una lettera pubblica a sua figlia che da quel giorno soffre di ansia. “Ti ho portato io stessa dal cardiologo, il dolore degli ultimi tempi ti sta divorando. So perché stai così male. La causa dei tuoi dispiaceri è legata a questo desiderio di maternità che la vita ti sta negando e che per te, ormai, è un’ossessione“.

Valuta l’adozione.Perché in qualche parte del mondo c’è un bambino solo che tra le braccia e nella vostra casa potrebbe trovare tutto l’amore che merita“.