Home » Arisa, dopo le foto piccanti la confessione: “Indosso una…”

Arisa, dopo le foto piccanti la confessione: “Indosso una…”

arisa
ecco cosa è successo alla cantante- duepuntoeronews.it

La cantante Arisa si è lasciata andare ad una rivelazione senza precedenti: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha stregato il modnod ello spettacolo con la sua naturalezza e la sua voce straordinaria è proprio lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba e, nel corso della sua vita oltre sfornare successi senza tempo, ha saputo regalare al pubblico splendide emozioni anche in altro. Oggi, però, ha voluto raccontare una cosa agghiacciante che ha laasciato tutti senza parole.

Ultimamente, Rosalba ha pubblicato una foto un pò piccante che ha suscitato tanto clamore tra il pubblico che ha osservato il cambiamento improvviso ella donna. Infatti, dal 2009, anno di esordio di Arisa, sia il look sia il modo di approcciarsi al mondo dello spettacolo ha subito un grandissimo cambiamento.

Oggi la donna ha deciso di pubblicare uno scatto bollente e senza veli facendo una richiesta molto particolare e corredando le foto alla seguente didascalia: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. anda la tua lettera di presentazione, profilo Ig e numero di telefono a marrymeforlove hotmail.com. It’s not a joke. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervellò fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”.

Arisa, dalle critiche alla rivelazione: ecco cosa ha detto

La cantnte, dopo questa inusuale richiesta, ha ricevuto piogge di critiche da parte degli utenti rimasti delusi da questo comportamento inaspettato della cantante. Alcuni scrivono: “Serviva davvero una roba del genere? Delusa. Stimo molto Arisa come artista, ma è caduta in basso anche lei dopo questo post, esattamente come il resto della società moderna comandata da business, denaro e apparenze”.

arisa
coda è successo alla cantante- duepuntozeronews.it

Nonostante ciò, però, qualche tempo fa Arisa si è lasciata andare ad una  confessione circa un difetto che le ha sconvolto la vita. In  molti avranno notato che la cantante cambia spesso colore e tagio di capelli. Vi siete mai chiesti il motivo?

La dona in una intervista ha dichiarato di soffrire di una malattia e ha confessato: “Soffro di tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.

Oltre le foto piccanti, Arisa qualche tempo fa parlò anche di questo suo problema che l’affligge da ormai diversi anni: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non mi crescono i capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”.