Home » Che botta per Stefano De Martino, Belen finalmente lo ha ammesso: “Non mi piace…”

Che botta per Stefano De Martino, Belen finalmente lo ha ammesso: “Non mi piace…”

Stefano De Martino
Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione sul suo compagno, Stefano De Martino, che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

La showgirl di origini argentine si è lasciata andare, in un’intervista, ad un’importantissima confessione. Se da una parte la sua carriera lavorativa sta continuando ad avere successo, quella sentimentale, più volte, ha avuto molti momenti di ‘down’.

Ne ha parlato proprio la Rodriguez, dei momenti di sconforto che ha vissuto, facendo anche chiarezza agli haters che molte volte, l’hanno ‘aggredita’ verbalmente per le sue relazioni ‘tira e molla’.

Perché se nel lavoro, la conduttrice ha avuto molta stabilità, agli occhi del web la sua vita sentimentale è stata un po’ come salire sulle montagne russe. Quindi, ha deciso di fare chiarezza su molti punti privati e sentimentali.

In primis, ha parlato del suo attutale compagno, Stefano De Martino. La loro storia d’amore è stata una delle più seguite dal gossip e del web, anche perché fin dall’inizio la love story ha attirato a se tantissima attenzione.

L’intervista

Belen Rodriguez è tornata a fianco di Teo Mammuccari su Mediaset dal 10 gennaio. L’intervista l’ha concessa alla vicedirettrice di ‘F‘, Sara Faillaci. “Quando ho fatto casino io – mollare, mettermi con un altro, sposarmi, fare un figlio con un altro ancora – era un tabù nel mondo della televisione in Italia. Avrei potuto smettere di lavorare completamente, invece la mia sincerità mi ha portata – e non me lo sarei aspettato – ad una comprensione da parte delle persone, che è la coccola più bella che si possa ricevere“.

Ha continuato: “Essere così amati in un Paese dove non sei nato, è difficilissimo. Ma anche quando ho perso la brocca, falsa non lo sono mai stata. E oggi che ho quasi quarant’anni riesco a fare delle scelte più ponderate, meno di pancia, e mi ritrovo a unire tutti i pezzi del puzzle. Ad avere una vita meno peggio di tante altre“. A seguire, la confessione su De Martino.

La confessione di Belen su Stefano
La confessione di Belen su Stefano.Duepuntozeronews.it

La verità su Stefano De Martino

Non sono adatta a fare una vita con una routine. Ogni giorno devo fare mille cose, se no mi sento inutile, insoddisfatta. Le mie storia sono finite perché non percepivo più nell’altro quella voglia di costruire e di smuovere le acque. Sono una donna che se non riceva ogni giorno quello sguardo particolare, se non si sente dire: ‘Quanto sei belle oggi’, si chiude“.

Oggi le dico che mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine. Però non mi piace quando si siedono“. Ha infine concluso: “I figli spesso complicano le cose. Ma nel mio caso, devo dire, i rapporti sono complicati sopratutto per come sono io: molto esigente“.