Home » Cristina Scuccia, qualcuno spiffera retroscena sull’Isola del famosi: “Dicono che si stia già…”

Cristina Scuccia, qualcuno spiffera retroscena sull’Isola del famosi: “Dicono che si stia già…”

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia.Duepuntozeronews.it

I preparativi per l’Isola del Famosi sono già partiti da un po’. Qualcuno infatti ha spifferato qualcosa in merito al programma e Cristina Scuccia si trova in mezzo. 

In molti la conoscono come Suor Cristina, infatti, la donna è approdata sotto ai riflettori con un velo, che oramai, non fa più parte della sua vita. Tutto è cominciato con il programma televisivo The Voice, nel 2014.

Vedere Cristina sul palco, in quegli anni, aveva suscitato parecchio scalpore. Non era comunque finita lì. Nel 2019 – sempre come suora – ha partecipato anche la talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Anche qui, la sua partecipazione ha diviso la critica – e gli stessi giurati – in due. Se da una parte, molti erano contenti di vederla ballare in pista, dall’altra c’è chi aveva trovato la cosa inammissibile.

Adesso però, a distanza di qualche anno, Cristiana Scuccia sarebbe pronta a tornare sotto ai riflettori. C’è un possibile collegamento con l’Isola dei famosi? L’indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Cristina Scuccia e il rapporto con la televisione

Com’è stato riportato precedentemente oramai, la Scuccia, di programmi televisivi se ne intende. Il suo passaggio da The Voice a Ballando con le Stelle ha fatto si che il rapporto con la televisione si sia abbastanza consolidato.

A raccontarsi, in una lunga intervista, è stata proprio lei. Il 2022 l’ha vista ospite nel programma condotto dalla Toffanin, Verissimo. “E’ stato complesso, difficile, oggi ho il sorriso, ancora più forte di prima, credo ancora di più nella vita, in Dio, la fede non è andata via“. Oggi la 32enne si è lanciata sui Social, dove condivide con i suoi fan, contenuti artistici e messaggi della sua visione di vita. Ci sarà a breve qualche nuova esperienza? Ebbene si, qualcuno ha spifferato tutto.

Cristina Scuccia - La nuova avventura
Cristina Scuccia – La nuova avventura.Duepuntozeronews.it

La nuova esperienza

Cristina Scuccia sarebbe stata confermata nel cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2023. La siciliana si starebbe preparando per una nuova avventura. Stando a quanto riporta il settimanale Di Più, la partecipazione di Cristina, al programma televisivo sarebbe certa. L’ex orsolina è stata fortemente voluta dalla produzione e lei stessa avrebbe accettato con molto entusiasmo.

Raccontano dietro le quinte che Cristina si stia già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria“, ha raccontato Di Più. Tra i suoi compagni di avventura, per il momento, dovrebbero esserci anche Alessandro Cecchi Pavone e il fidanzato Simone Antolini.