Alessia Marcuzzi ridotta uno straccio: le parole di Mara Venier non lasciano spazio ai dubbi
Mara Venier ha visto la sua collega Alessia Marcuzzi, ridotta uno straccio. Le sue parole, nei confronti della Marcuzzi, sono state chiare e dirette.
Il programma televisivo condotto da Mara Venier continua ad essere uno dei più seguiti dai telespettatori italiani. Non a caso, infatti, come ospiti ci sono sempre dei Big della televisione italiana, e non solo.
In una recente puntata, la padrona di casa di Domenica In, ha avuto come ospite una collega, anche lei amatissima dagli italiani. Un connubio, quello formato dalla Venier e dalla Marcuzzi, – sua ospite – che ha decisamente fatto il botto.
Infatti, durante la puntata se ne sono viste di tutti i colori. Il talk della Venier è stato ricco di imprevisti e di problemi. Il primo, fra questi, ha fatto preoccupare Mara ed i suoi ospiti tanto da esser stat interrotti per alcuni secondi. Durante la chiacchierata con la Marcuzzi, all’improvviso, si è sentito un fortissimo botto. Entrambe hanno cercato di capire cosa stesse accadendo preoccupate. Dopo alcuni secondi è stato spiegato l’accaduto da Luca Tommasini – anche lui ospite al talk show -. “E’ caduto un fotografo“.
La Venier e i suoi ospiti si sono subito assicurati che l’uomo non avesse riportato dei danni, e passata la paura in diretta, hanno continuato l’intervista. Sebbene l’evento ha creato molto spavento, quello che è accaduto dopo ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta.
Le parole della Marcuzzi a Domenica In
Nei mesi scorsi la notizia dell’approdo in Rai della Marcuzzi con ‘Boomerissima‘ aveva catturato l’attenzione e la curiosità di tutti. L’esordio del nuovo programma televisivo è stato infatti molto chiacchierato. Boomerissima è uno show che ripercorre gli anni ’80, ’90 e 2000 utilizzando come pretesto due generazioni che si ‘scontrano’: Boomer e Millenials.
La prima puntata mandata in onda ha registrato il 7% di share, ma la critica, sul programma, si è divisa in due. Da una parte c’è chi lo considera un show piacevole, divertente e leggero, dall’altra un gran minestrone formato da altri format. A Domenica In, la Marcuzzi si è detta soddisfatta degli ascolti dell’esordio ed ha anche confessato di tenere molto al suo progetto. Ecco però cos’è venuto fuori.
Mara Venier senza freni
Nello show Boomerissima la Marcuzzi si è cimentata con il canto e con il ballo. Grazie alle coreografie di Luca Tommasini, lo show ha a che fare con delle vere e proprie performance. Tuttavia la Venier ha deciso di rivelare un retroscena.
“Mi ricordo che sei venuta un pomeriggio a trovare in camerino dopo che avevi fatto le prove ed eri piena di lividi sopratutto sulle gambe“, ha dichiarato Mara. Ebbene, la Marcuzzi, ha confermato le parole della collega e ha spiegato che i lividi erano dovuti al fatto che non fosse una ballerina professionista.