Home » Ignazio Moser, lancia il tristissimo appello: purtroppo il malore è stato improvviso

Ignazio Moser, lancia il tristissimo appello: purtroppo il malore è stato improvviso

Ignazio Moser triste appello
Ignazio Moser_Duepuntozeronews

Momento di grande sconforto per Ignazio Moser: dopo la notizia del malore improvviso, ha lanciato un appello sui social.

Ignazio Moser non si aspettava che la sua vita potesse essere stravolta da una notizia così grave: un malore improvviso, che ha colto uno dei suoi amici più stretti, lo ha spinto a lanciare un appello anche sui social.

La storia con Cecilia Rodriguez

Da tempo, Ignazio Moser è finito al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip quando lei era ancora legata all’ex tronista Francesco Monte.

Annunciata la fine della storia in diretta tv davanti al pubblico sbigottito, la sorella di Belén ha iniziato a conoscere in tutta libertà colui che, ad oggi, si appresta a diventare il suo futuro marito.

Dopo una crisi che ha messo a dura prova il legame tra Cecilia e Ignazio, la coppia ha annunciato di essere pronta per convolare a nozze.

“Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’ – ha raccontato la Rodriguez nel salotto di Verissimo – .Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna”.

“Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita – ha aggiunto poi la sorella minore di Belén – . Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti”.

Ignazio Moser, appello per Daniele Scardina
Ignazio Moser con Daniele Scardina su Instagram – Duepuntozeronews

Ignazio Moser, triste appello sui social

La coppia, quindi, si prepara a convolare a nozze per l’ottobre 2023 ma, proprio nel bel mezzo dei preparativi, è arrivata una notizia che ha spiazzato Ignazio Moser.

Legato da una profonda amicizia al pugile Daniele Scardina, il compagno di Cecilia Rodriguez è rimasto senza parole quando i media hanno fatto sapere che lo sportivo è finito in coma dopo un malore improvviso.

Scardina, noto al gossip per essere stato legato a Diletta Leotta, lotta tra la vita e la morte. Operato d’urgenza è in coma e la sua situazione risulta grave ma stabile.

“Abbiamo parlato con il medico, ci ha detto che il ragazzo è stabile, che ci vuole pazienza e dobbiamo pregare e basta”: ha fatto sapere alla stampa Cherchi, promoter del pugile ricoverato presso l’ospedale Humanitas.

Tantissimi si sono esposti in sostegno di Scardina e anche Ignazio Moser ha voluto lanciare il suo messaggio sui social allegando uno scatto che lo ritrae sorridente accanto all’amico: “Forza Dani, sono con te”.