Home » Clizia Incorvaia, cos’ha combinato sul braccio: il video ha mandato in tilt il web

Clizia Incorvaia, cos’ha combinato sul braccio: il video ha mandato in tilt il web

Clizia Incorvaia pensierosa
Clizia Incorvaia_duepuntozeronews

Clizia Incorvaia scatena il popolo del web dopo aver pubblicato l’immagine del suo braccio: è successo qualcosa.

La vita di Clizia Incorvaia è radicalmente cambiata in seguito alla conoscenza con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Dopo un breve fidanzamento, i due hanno messo su famiglia e l’influencer e modella ha provato, per la seconda volta, la gioia di diventare mamma.

L’amore con Paolo Ciavarro

Come accaduto ad altre coppie nate sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dimostrato come i legami possano rivelarsi duraturi anche se instaurati davanti all’occhio vigile del reality show di Canale 5.

Sin dall’inizio del loro amore, i due hanno confermato di essere realmente innamorati l’uno dell’altra e, a testimonianza di ciò, hanno deciso di mettere su famiglia.

Così, dopo il turbolento matrimonio con Francesco Sarcina – leader e frontaman de Le Vibrazioni – Clizia ha riscoperto l’amore ed è tornata a sorridere grazie a Paolo Ciavarro.

Già mamma della piccola Nina, nata dalla relazione con il musicista, la Incorvaia ha provato la gioia di una seconda gravidanza e nel marzo 22 ha dato alla luce il piccolo Gabriele.

A lui e a Nina, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dedicare un gesto di amore: un tatuaggio sull’avambraccio che racconta il grande legame che unisce i due fratelli.

Clizia Incorvaia, tatuaggio sul braccio
Clizia Incorvaia, tatuaggio per i figli_duepuntozeronews

Clizia e il gesto per i figli

“Mi sono fatta realizzare l’immagine dei miei amori stilizzati”, ha scritto Clizia Incorvaia a corredo della Instagram story che svela il tatuaggio dedicato a Gabriele e Nina.

Un grandissimo gesto d’amore da parte della compagna di Paolo Ciavarro, che è stata travolta da complimenti e like da parte dei follower.

Tantissimi, infatti, hanno dimostrato di apprezzare il gesto di Clizia, una vera e propria testimonianza di quanto l’amore di una mamma possa essere infinito.

Nonostante l’amore che la lega ai figli, tuttavia, Clizia Incorvaia ha confessato di aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita di Gabriele.

“Anche io ho sentito la depressione post partum in quest’ultima gravidanza. Si parla sempre della bellezza del fatto che siamo diventate mamme ma non si parla mai degli aspetti negativi, come la depressione post partum a cui sono soggette circa il 70-80% delle donne – aveva confessato su Instagram – . È qualcosa di normale dato anche dallo squilibrio ormonale. Non dovete avere paura di quello che vi accade e neanche paura di rivolgervi a specialisti. Se vi sentite tristi e piangete sempre è giusto che sentiate uno psicoterapeuta”.