Home » Isola dei Famosi, la notizia è arrivata nelle ultime ore: proprio lei è incintissima

Isola dei Famosi, la notizia è arrivata nelle ultime ore: proprio lei è incintissima

Isola dei famosi, ex naufraga incinta
Isola dei famosi, ex naufraga incinta_duepuntozeronews

Ex naufraga de L’Isola dei famosi ha ufficializzato la gravidanza: ecco chi è la vip in attesa del primo figlio.

Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi, la ex naufraga divenuta popolare grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5, ha annunciato sui social di essere al settimo cielo per l’arrivo del primo figlio.

L’Isola dei famosi, parte la nuova edizione

Gli occhi degli appassionati di spettacolo sono tutti puntati sull’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Ilary Blasi e gli autori del programma sono alle prese con la definizione del cast che dovrebbe coinvolgere personaggi del piccolo schermo ma anche celebrità del web.

Nella lista dei possibili concorrenti anticipata da TvBlog, figurano Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia – l’ex di The voice of Italy 2014 – Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento, ma anche Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin.

E, in attesa di conoscere in maniera ufficiale tutti i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras nel tentativo di sopravvivere tra cocchi, porzioni di riso limitate e mangrovie, una ex storica del reality show ha annunciato di essere in dolce attesa.

A distanza di due anni dalla sua partecipazione a L’Isola dei famosi, ha deciso di rivelare ai follower che la seguono la lieta notizia.

Rosaria Cannavò incinta
Rosaria Cannavò, annuncio su Instagram_duepuntozeronews

Rosaria Cannavò incinta: l’annuncio

“Eri un desiderio dentro al nostro cuore…Grata di crescere giorno dopo giorno insieme a te. Papà e Mamma non vedono l’ora di stringerti forte …ti aspettiamo! – ha scritto Rosaria Cannavò a corredo dello scatto che la ritrae con il pancione al sesto mese – .NB: Giuro che non vi assillerò con mille video e foto, ma sarò parsimoniosa…spero!!!”.

La Cannavò, originaria di Catania, ha conosciuto il grande successo nei primi anni del 2000, quando ha preso parte a trasmissioni come Paperissima, Sarabanda e I Raccomandati. Al centro del gossip per le relazioni con i calciatori Christian Panucci e Antonio Cassano, si è poi legata in maniera stabile al fisioterapista Francesco Casagrande.

Fidanzata con quest’ultimo sin dai tempi de L’Isola dei famosi, si è poi un po’ allontanata dal piccolo schermo dedicandosi ad altre attività lavorative.

I suoi fan, però, non l’hanno mai persa di vista e la notizia della prima gravidanza ha suscitato non poco clamore.
Il post dell’annuncio della dolce attesa ha attirato in pochissimo tempo migliaia di like e altrettanti commenti di congratulazioni.