Home » Amadeus, a 20 anni aveva la fila di donne: spunta la foto da giovanissimo

Amadeus, a 20 anni aveva la fila di donne: spunta la foto da giovanissimo

Amadeus
Amadeus.Duepuntozeronews.it

Com’era Amadeus da giovane? Sicuramente un ruba cuori. Ecco la foto che ha fatto rimanere estasiate tutte quante.

Da quando Amadeus è salito – per un altro anno di fila – sul teatro più famoso d’Italia non si è fatto altro che parlare di lui. Si, il suo successo era già abbondantemente consolidato, eppure questo Festival, gli ha dato un nuovo tipo di popolarità.

Sarà stato per il fortissimo impatto mediatico che c’è stato, per i numerosi anni di carriera, per la presenza scenica, qualsiasi cosa sia stata, ancora una volta ‘Ama’ , è riuscito a convincere tutto il pubblico italiano.

In molti però, – sopratutto i suoi fan – si sono chiesti “com’era da giovane?”. Proprio qualche giorno fa è spuntata una foto di lui da giovanissimo. Anche se la sua dama è una, ed una soltanto, – oramai da anni – quando aveva 20 anni era proprio un ruba cuori.

Ecco perché, tantissime donne, sono rimaste estasiate nel rivedere un Amadeus nel pieno della sua gioventù. Solare, energico e sempre con il giusto ‘appeal‘. E’ proprio vero: certe cose non cambiano mai.

L’inizio del successo

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. E’ proprio in quel periodo che, grazie a Claudio Cecchetto, ha iniziato a fare il dj a Radio Deejay, passando poi alla televisione qualche anno dopo.

Ha presentato 1,2,3 Jovanotti, il famosissimo Festivalbar, con affianco due nomi importantissimi dello spettacolo italiano, Fiorello e Federica Panicucci, Appuntamento al buio e altre tantissime trasmissioni di successo. All’epoca aveva meno di 30 anni e già vantava la stessa simpatia che lo caratterizza tutt’ora.

Amadeus da giovane.
Amadeus da giovane.Duepuntozeronews.it

Amadeus da giovane

Sono tanti i conduttori che sono irriconoscibili da giovani. La foto riportata precedentemente vede un Amadeus nel 1984. Poco più che ventenne, si mostra accanto ad una collega negli studi di Radio Blu, emittente veronese.

Oltre ad essere più paffutello, rispetto ad oggi, portava i capelli lunghi e riccissimi, il sorriso però è sempre lo stesso! Una foto memorabile che non solo fa capire il cambiamento che il conduttore ha fatto nel corso degli anni, ma anche quanto sia stata difficile la scalata al successo. Rispetto agli anni ’80, adesso, il suo stile e il suo look sono totalmente cambiati. Se adesso si presenta sempre con uno smoking monocolore, mentre nelle varie foto da giovane, preferiva portare giacche a fantasia, e per di più anche parecchio spiritose. Anche se ai giorni d’oggi questi look sembrano ‘sorpassati’, in quegli anni, Amadeus ha conquistato tantissime donne.