Home » La villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo nasconde un segreto inimmaginabile: c’è lo zampino di Maria

La villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo nasconde un segreto inimmaginabile: c’è lo zampino di Maria

Maurizio Costanzo e il segreto di Ansedonia
Maurizio Costanzo, villa Ansedonia-duepuntozeronews

Maurizio Costanzo trascorreva le vacanze nella villa di Ansedonia: qui si nasconde un segreto che coinvolge anche Maria De Filippi.

La morte di Maurizio Costanzo ha travolto il mondo dello spettacolo e, a pochi giorni dall’addio al conduttore e giornalista, gli occhi sono tutti puntati sulla sua eredità e le numerose abitazioni che possedeva.

Maurizio Costanzo e l’amore con Maria De Filippi

La storia tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è iniziata in gran segreto, quando lui era ancora legato alla quarta moglie Marta Flavi.

Usciti allo scoperto, il giornalista e la conduttrice hanno deciso di convolare a nozze, le quinte per lo storico volto di Canale 5 scomparso lo scorso 24 febbraio 2023.

Il loro amore è sempre stato molto riservato, ma Costanzo non ha mai nascosto quanto il suo legame con la De Filippi fosse forte e saldo, tanto da dichiarare: “È lei la donna nella cui mano voglio morire”.

E, a pochi giorni dalla morte del celebre conduttore, gli occhi degli appassionati di gossip sono tutti puntati sulle proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Tra queste spunta l’amatissima villa di Ansedonia che nasconde un segreto che riguarda la coppia.

Maurizio Costanzo ad Ansedonia
Maurizio Costanzo ad Ansedonia_duepuntozeronews

Il segreto della villa di Ansedonia

La bellissima dimora extralusso che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno acquistato ad Ansedonia era la più amata dal conduttore.

La chiamava “la mia meraviglia” e qui aveva uno studio che si affacciava direttamente sul mare. Era talmente innamorato di quel posto che nel suo studio di Roma conservava una foto che lo ritraeva al lavoro nella villa di Ansedonia mentre guardava il mare dell’Argentario.

La villa dove ospitava amici e parenti nel massimo della privacy, era popolata anche da tre cani e due gatti. E, proprio le iniziali dei cani – un pastore tedesco, un bracco, un bassotto – sono state scelte, come raccontato da Repubblica, per dare un nome alla dimora di Ansedonia, villa Sadula, tanto amata da Costanzo e la De Filippi.

La dimora, immersa nella natura, è stata acquistata dalla coppia nel 2002 ed è composta da una piscina e una spettacolare veranda panoramica, oltre a tantissime stanze adibite per gli ospiti.

La coppia, inoltre, ha acquistato numerosissime altre abitazioni tra il Lazio e la Toscana, regione che preferivano per trascorrere le vacanze. E, proprio qui, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi posseggono altre ville: una casa vicino alle Terme di Saturnia ed un’altra a circa 40 km di distanza, nella località Poderi di Sotto, cui si aggiungono numerosi terreni in provincia di Grosseto.