Home » Serena Bortone dopo la lite con Amadeus “offende” Giovanna Civitillo: è una vendetta?

Serena Bortone dopo la lite con Amadeus “offende” Giovanna Civitillo: è una vendetta?

Serena Bortone imbarazzo
Serena Bortone – Duepuntozeronews

Piccolo screzio tra Serena Bortone e Giovanna Civitillo ad Oggi è un altro giorno: cosa è successo in diretta tv.

Serena Bortone ha ospitato Giovanna Civitillo a Oggi è un altro giorno, ma una battuta della conduttrice ha creato forte imbarazzo nella moglie di Amadeus. Che si sia trattata di una vendetta nei confronti del conduttore del Festival di Sanremo?

Giovanna Civitillo e il rapporto con il figlio Josè

Dopo il clamoroso successo di Sanremo 2023, il quarto affidato ad Amadeus, Giovanna Civitillo è diventata una delle donne più ricercate dai migliori salotti del piccolo schermo.

Legata al conduttore Rai da diversi anni, è madre di Josè, secondo figlio di Amadeus. Prima dell’arrivo di quest’ultimo, il cui nome è stato scelto come omaggio a Josè Mourinho – allenatore della Roma e, un tempo, dell’Inter – Giovanna ha potuto “allenarsi” come mamma grazie alla prima figlia di Amadeus, Alice, nata da una precedente relazione.

“Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo – ha raccontato la Civitillo in una intervista per Verissimo – . Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata”.

Poi l’arrivo del figlio Josè le ha permesso di conoscere ancora più a fondo le bellezze della maternità. “Se già erano cambiate le mie priorità, quando è nato Josè si sono stravolte completamente. Io vivo per far star bene lui, per aiutarlo a crescere. Sono innamorata di quel ragazzino”, aveva confidato ancora la moglie di Amadeus a Silvia Toffanin.

Giovanna Civitillo e Serena Bortone
Giovanna Civitillo ospite di Serena Bortone_Duepuntozeronews

Serena Bortone imbarazza Giovanna Civitillo

E, proprio sul rapporto tra il figlio Josè e la sorellastra Alice, Serena Bortone ha voluto indagare nel corso di un’intervista a Giovanna Civitillo.

“E’ il classico rapporto tra fratelli, amore e odio ma soprattutto tanto amore”, ha raccontato la moglie di Amadeus, mentre la Bortone ironizzava: “Pensa se si sposa adesso e fa figli!”.

La battuta, però, ha colto alla sprovvista la Civitillo che, senza pensarci troppo, ha esclamato: “Oddio, e divento già nonna? No, ti prego è presto!”.

Imbarazzo a parte, Giovanna ha concluso la sua intervista da Serena Bortone raccontando altri aneddoti sulla relazione con Amadeus. Per lei grandi applausi e sempre più consensi da parte del pubblico.