Home » Scandalo a corte: Kate Middleton incastrata dalle chat | Ha sempre mentito su Meghan

Scandalo a corte: Kate Middleton incastrata dalle chat | Ha sempre mentito su Meghan

Kate Middleton
Kate Middleton.Duepuntozeronews.it

Kate Middleton non ha più scampo. Le chat che sono state mostrare la ‘incriminano’. 

Anche se il libro scritto da Harry, ‘Spare‘, è uscito già da un po’ di tempo, il gossip, e sopratutto i tabloid, non fanno ancora che parlare di quello che è stato riportato dal Duca di Sussex.

Prima William si è trovato sotto alle luci dei riflettori, poi il Re Carlo III, Camilla, e infine, Kate. ‘Spareha dato il via ad un ‘massacro’ che rimarrà nella storia.

Eppure, la Royal Family, anche dopo l’uscita del libro autobiografico non si è fatta minimamente scalfire, o almeno così sembra. Tutti gli occhi adesso sono sulla moglie di William, Kate.

Stando a quanto riportato da Harry lei avrebbe sempre mentito su Meghan tanto da far riportare al Duca la conversazione che c’è stata fra le due. Adesso, la Middleton non ha più scampo.

La triste dinamica

Una parte dello scritto di Harry torna sulla famosissima dinamica che ha dato il là alla scissione tra la Famiglia Reale e i Duchi di Sussex: l’intervista realizzata con Oprah Winfrey.

Meghan spiegò che, al contrario di quanto avevano riportato i tabloid, non fu la cognata Kate Middleton a essere offesa e a piangere a causa sua a pochi giorni dal matrimonio con William, anzi. Quello che è stato raccontato ha preso tutta un’altra forma.

Kate Middleton e Meghan Markle - La verità
Kate Middleton e Meghan Markle – La verità.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità su Kate Middleton

Tutta la vicenda – stando a quanto ha riportato Harry – sarebbe infatti stata vissuta al contrario. Tutto è partito per via del vestito da damigella della piccola Charlotte, secondogenita di William e Kate. In ‘Spare‘ Harry ha deciso di riportare tutta la conversazione di Kate e Meghan: “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Lo capisci? Ha pianto quando l’ha provato!“, avrebbe scritto Middleton.

Ok, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare, come stanno facendo le altre mamme?“, è stata la risposta di Meghan. “Tutti gli abiti devono essere rifatti, avrebbe concluso la principessa dicendo di voler discutere la cosa con il suo wedding designer. Sicuramente l’episodio non è poi così grave, eppure Harry ha spiegato che di aver trovato sua moglie completamente distrutta: “Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato a casa. In realtà c’erano già dei problemi da tempo. C’era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate“. Ha fine aggiunto: “Molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate contro Meghan”.