Home » Pierpaolo Pretelli, costretto a separarsi da figlio: la drastica decisione dell’ex compagna

Pierpaolo Pretelli, costretto a separarsi da figlio: la drastica decisione dell’ex compagna

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli_duepuntozeronews

Duro colpo per Pierpaolo Pretelli, costretto a separarsi dall’amato figlio Leonardo a causa di una scelta della ex compagna.

Il legame tra Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo è sempre stato molto forte, anche dopo la separazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip dalla modella cubana Ariadna Romero. La loro relazione, infatti, è naufragata quando il bambino era ancora molto piccolo e Pretelli è stato costretto a vivere un rapporto a distanza che gli ha provocato non poco dolore. Ad oggi, quel calvario potrebbe ripetersi nuovamente.

L’amore con Ariadna Romero

La storia d’amore tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è iniziata quando i due erano molto giovani. Poi, ne 2017, è arrivato il piccolo Leonardo, ma la relazione ha iniziato a scricchiolare e la modella ha preferito allontanarsi e tornare a Miami dalla famiglia.

“Ha una mamma straordinaria, che lo ama alla follia. È premurosa, super apprensiva – aveva spiegato Pierpaolo in una intervista per Verissimo, raccontando come fosse difficile svolgere a distanza il ruolo di padre – . È lì per lavoro, quindi abbiamo deciso di prendere dei mesi affinché potesse lavorare e il bambino potesse imparare l’inglese, visto che sa anche lo spagnolo. A me manca da morire, ma lo sento e vedo quotidianamente”.

Ariadna, poi, è tornata in Italia regalando a Pierpaolo la possibilità di vivere un rapporto costante con il figlio Leonardo, che ama tantissimo e al quale ha presentato la nuova compagna, Giulia Salemi.

Negli ultimi tempi, però, una nuova bufera si sta abbattendo nella vita di Pretelli: la Romero è tornata a Miami e il bambino è volato insieme a lei.

Ariadna Romero a Miami
Ariadna Romero col figlio Leonardo_duepuntozeronews

Pierpaolo Pretelli lontano dal figlio

Sono ben sei mesi, infatti, che Leonardo vive con la madre dall’altra parte del mondo, mentre Pierpaolo continua a lavorare in Italia occupandosi del Grande Fratello Vip.

L’ex velino di Striscia la notizia è stato scelto da Alfonso Signorini per il Gf Vip Party in coppia con Soleil Sorgè e, per rispettare gli impegni professionali, è costretto a stare lontano da Leonardo.

Pretelli non ha mai palesato la sua sofferenza per questa situazione, almeno in pubblico, ma già in passato aveva sottolineato quanto fosse difficile stare lontano per troppo tempo dal figlio.

Accanto a lui in questo momento complicato, tuttavia, c’è la compagna Giulia Salemi che con Ariadna Romero ha sempre avuto un ottimo rapporto.

“Si deve rispettare la vita sentimentale del proprio ex, ma la famiglia, anche allargata, è importante. Giulia è una ragazza molto intelligente, non era scontato che da parte sua ci fosse disponibilità. Lei è molto matura e sensibile”, aveva sottolineato la modella cubana in un intervento su RTL 102.5.