Home » Antonella Clerici, vive come una principessa: la sua casa è degna di un libro delle fiabe

Antonella Clerici, vive come una principessa: la sua casa è degna di un libro delle fiabe

Antonella Clerici
Antonella Clerici.Duepuntozeronews.it

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Sembra davvero un sogno. Chiunque ci vorrebbe vivere. 

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Grazie ai vari programmi televisivi che conduce, come The Voice Senior o E’ sempre mezzogiorno, è riuscita a conquistare tutti i suoi telespettatori.

Una delle sue tante qualità è sicuramente quella di riuscire a far ‘sentire a casa’ il pubblico che guarda i suoi programmi. La prova del cuoco ne è l’assoluta riprova.

Solare, energica, dolce e da tantissimi anni una vera e propria professionista. Chi può ‘battere’ Antonella? Il suo cooking show, infatti, è stato uno dei programmi più seguiti in assoluto.

Se la Clerici, quindi, è considerata un pezzo da 90, non può essere da meno anche la sua quotidianità, ma soprattutto la sua casa. Da quando è stato svelato dove vive, tutti sono letteralmente impazziti. La sua casa è davvero un sogno.

Dove vive la conduttrice

La forza del nostro Paese sta nella provincia“, dice sempre nei suoi programmi tv l’amata conduttrice. E infatti, la Clerici, ha deciso di vivere la sua quotidianità in una casa immersa nel bosco.

La bellissima villa si trova ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Si tratta di un rifugio in legno con grandi vetrate che fanno penetrare grandi quantità di luce all’interno degli spazi.

Dove vive la Clerici
Dove vive la Clerici.Duepuntonews.it

La casa da sogno

Immaginate di vivere lontano dallo smog, dal rumore e dal caos. Immaginate di svegliarvi la mattina circondati dai vostri fidati amici a quattro zampe (che nel caso della Clerici sono Argo, Simba e Pepper). Tutto questo con un’immensa cornice intorno: la natura. Ecco, questo è solo uno piccolo pezzo della casa della conduttrice. Il verde è l’elemento principale non solo dell’esterno della casa, ma anche dell’interno. La Clerici, inoltre, ama le passeggiate a cavallo e il trekking tra i boschi.

L’ampio giardino è caratterizzato da altalene, sdraio, poltrone e panche di legno. Dalle immagini condivise sui social è facile intuire quanto la conduttrice si senta a proprio agio con il silenzio. Un rifugio immerso tra i boschi dove anche i suoi tre amici a 4 zampe possono scorrazzare liberi e vivere a stretto contatto con la natura, lontani dalla frenesia quotidiana della città. Anche gli interni sono molto confortevoli, tanto da permettere ad Antonella di allenarsi nella sua abitazione con il compagno. Insomma, chi non vorrebbe vivere in un posto del genere?