Home » Grande Fratello Vip, trapela il nome del vincitore: qualcuno se lo lascia sfuggire

Grande Fratello Vip, trapela il nome del vincitore: qualcuno se lo lascia sfuggire

Grande Fratello VIP.
Grande Fratello VIP.Duepuntozeronews.it

Negli scorsi giorni qualcuno si è fatto sfuggire il nome del vincitore del Grande Fratello Vip. Tutti sono rimasti senza parole. 

La tensione si fa sempre più alta. I concorrenti del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, sono sempre meno. Il Grande Fratello Vip sta aspettando di chiamare a sé l’attesissimo vincitore di questa edizione.

Il web, infatti è estremamente euforico nel sapere chi potrebbe vincere il reality show. Nei giorni scorsi, non si è fatto altro che parlare della possibile vittoria del Gf Vip ed il primo a parlarne è stato proprio un ex concorrente, Luca Salatino.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a Tvpertutti.it dove ha dichiarato il suo parere in merito ad alcuni ‘ex colleghi’ che sono stati con lui all’interno della famosissima casa.

Innanzitutto, ha riconosciuto di esser stato piuttosto malinconico, durante il suo percorso a Cinecittà, ma in realtà quello che è interessato ai lettori è stata la sua confessione in merito al vincitore.

L’intervista fatta a Luca Salatino

L’esperienza televisiva a Salatino è servita a fargli capire l’importanza della quotidianità, della famiglia e della fidanzata. Con l’ex corteggiatrice, Soraia Ceruti, il rapporto si è fortificato dopo il Gf Vip: “E’ proprio in quella mancanza che tu capisci l’importanza di una persona, proprio quando ti viene tolta“, ha ammesso Luca.

Restando in tema Grande Fratello Vip, l’ex concorrente ha confessato di non aver mai avuto un ‘gran feeling‘ con l’ultima eliminata, Nicole Murgia, nel poco tempo a disposizione che ha avuto per conoscerla prima di lasciare definitivamente il programma. Effettivamente, i rapporti più stretti sono stati quelli con Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti e Amaurys Perez, anche loro hanno varcato la porta di Cinecittà. Su Oriana e Nikita, – due possibili vincitrici – Luca ha affermato che “sono ragazze pulite” e, sulla base dei loro percorsi meriterebbero la finale. Eppure, per l’ex concorrente, a vincere questa edizione sarà qualcun altro.

Luca Salatino - Parla del possibile vincitore
Luca Salatino – Parla del possibile vincitore.Duepuntozeronews.it

Chi vincerà il Gf Vip?

In ambito finale del reality show, Luca Salatino non ci ha girato tanto intorno. Secondo lui il vincitore può essere solo un concorrete. Colui che fin da quando è entrato nella famosissima Casa ha dato ‘spettacolo’.

Secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma oramai è andata così…“. A parer dell’ex tronista quindi, Tavassi, potrebbe essere l’attesissimo vincitore.