Home » Fedez, com’è ridotto veramente: qualcuno spiffera le sue reali condizioni di salute

Fedez, com’è ridotto veramente: qualcuno spiffera le sue reali condizioni di salute

Fedez
Fedez.Duepuntozeronews.it

Qualcuno ha spifferato le condizioni di salute del rapper italiano Fedez. La verità ha lasciato tutti a bocca aperta.

In queste settimane non si è fatto che parlare del rapper italiano Fedez e di sua moglie Chiara. Dopo quanto è accaduto al Festival di Sanremo le acque in casa Ferragnez sembrano esser sempre più nere e profonde.

Quella che sembrava una ‘sempliceperformance – riferito al bacio che c’è stato durante l’evento canoro fra Rosa Chemical e Fedez – si è trasformata, in realtà, in una situazione davvero delicatissima per la coppia.

Si è parlato anche di un possibile divorzio fra i due, tanto che i fan, da settimane, sono preoccupatissimi. Che il gesto abbia fatto infuriare l’imprenditrice digitale, oramai è chiaro a tutti, quello che è venuto a galla recentemente però, sono dei retroscena pesantissimi.

Il primo allarme – della crisi fra Fedez e Chiara – è arrivato con un insolito silenzio, poi successivamente, lei decide di pubblicare storie e post senza suo marito e per finire, la ciliegina sulla torta: lui pubblica torna su Instagram dove appare ‘stravolto’. Come sta oggi Fedez? La risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

La crisi tra Fedez e Chiara

La crisi tra i due continua ad essere alimentata dalla Ferragni stessa: in una delle ultime storie, pubblicate su Instagram, l’imprenditrice digitale ha scritto: “La mia vita in una foto“. Presenti i figli, Leone e Vittoria, ma di Fedez, nemmeno l’ombra. Messaggio che ha lasciato ampio spazio a varie interpretazioni.

Un’altra conferma è stata data dal rapper: durante la conferenza stampa che c’è stata per la terza stagione di Lol: Chi ride è fuori, lui era assente. I fan, dopo l’ultima assenza, sono ancora più preoccupati. Anche perché le sue condizioni di salute hanno fatto scattare una specie di ‘allarme rosso’ sul web.

Fedez - Come sta oggi.
Fedez – Come sta oggi.Duepuntozeronews.it

Come sta oggi Fedez

Se da una parte si vocifera che Chiara Ferragni sarebbe intenzionata a chiudere il matrimonio con Fedez, dall’altra lui, sarebbe distrutto psicologicamente. E’ stato Fabrizio Corona a ‘spifferare’ alcuni dettagli.

Corona ha dichiarato: “Dopo la bufera post Sanremo, Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto“.