Home » Caterina Balivo, la sua casa (con terrazza panoramica) la rende la più invidiata di Roma: ecco le foto

Caterina Balivo, la sua casa (con terrazza panoramica) la rende la più invidiata di Roma: ecco le foto

Caterina Balivo, dove vive la conduttrice
Caterina Balivo, dove vive la conduttrice_duepuntozeronews

Conduttrice tv seguitissima sui social, Caterina Balivo vive nella Capitale dove possiede una casa da sogno!

Caterina Balivo è uno dei volti televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo anni in Rai, ha traslocato su La7 dove conduce un quiz show che ama tantissimo e che sta riscontrando grande gradimento da parte del pubblico.

Originaria di Napoli, è stata adottata da Roma quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e, proprio nella Capitale, ha acquistato una casa bellissima.

Proviamo a scoprire qualcosa in più sull’appartamento che la Balivo condivide con il marito, Guido Maria Brera, e i figli Guido Alberto e Cora.

La carriera e la vita privata

La carriera di Caterina Balivo nel mondo dello spettacolo è iniziata con la partecipazione a Miss Italia nel 1999: ai tempi si classificò terza e, poco dopo, Fabrizio Frizzi la volle al suo fianco nel celebre show Scommettiamo che…?. Da quel momento, il lavoro della Balivo non si è mai fermato e lei ha continuato a mietere successi. Anno dopo anno, quindi, si è affermata come stimata professionista della televisione riuscendo ad ottenere uno spazio sempre più ampio in Rai. Il grande successo è arrivato con Detto Fatto e Vieni da me, che l’hanno consacrata tra i volti della tv di Stato più amati dai telespettatori.

Dopo cinque anni al timone del programma pomeridiano di Rai 2, però, Caterina Balivo ha scelto di rallentare gli impegni lavorativi e di dedicarsi a trasmissioni che le avrebbero permesso di trascorrere più tempo in famiglia, accanto al marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora. “Non l’ho lasciato esclusivamente per seguire la mia famiglia – ha dichiarato lei al settimanale DiPiù Tv facendo riferimento all’addio a Vieni da me – . L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di poter scegliere quando smettere di lavorare. Il lavoro non è tutto nella vita”.

La casa di Caterina Balivo

Ritornata in tv con il quiz show Lingo su La7, Caterina Balivo ha così la possibilità di lavorare e di godersi la famiglia nel nido d’amore che lei e il marito hanno arredato con estremo gusto. La conduttrice e l’imprenditore, infatti, vivono in un appartamento extralusso che si affaccia sui tetti di Roma. Da qui, la Balivo condivide tantissimi scatti social che mostrano alcuni aspetti eleganti e raffinati della sua casa.

Dal salone caratterizzato da pavimenti grigi uniformi, soffitti alti e pochi arredi di design, alla sala da pranzo in cui è stato disposto un lungo tavolo in legno sul quale pendono candelabri in ottone, fino alla cucina nei colori del grigio e con un angolo familiare in cui sono presenti un tavolo e delle panchine. L’abitazione di Caterina Balivo, inoltre, gode di ampie vetrate che permettono alla luce di illuminare le stanze principali e di spazi dove potersi rilassare con un buon libro in mano. Il fiore all’occhiello è il terrazzo che si affaccia su Roma e gode di una vista mozzafiato.