Home » Mercedes Hender, un lutto devastante ha distrutto la sua vita: Dolore tremendo

Mercedes Hender, un lutto devastante ha distrutto la sua vita: Dolore tremendo

Mercedes Henger
Mercedes Henger – Profilo ufficiale Instagram

Mercedes Henger ha dovuto affrontare un grande dolore. La figlia della famosa Eva lo annuncia con un post sui social. 

Mercedes Henger la bellissima bionda nata nel 1991 dal relazione tra Eva Henger e un uomo di nome Jelinek. Infatti in molti la conoscono come la figlia di Riccardo Schicchi, il noto produttore cinematografico di film porno. Ma in realtà la ragazza è nata da una precedente relazione della mamma, ma Riccardo l’ha riconosciuta come sua figlia e l’ha cresciuta come tale, per via del suo profondo legame con la mamma.

La figlia di Mercedes Henger è oggi un personaggio televisivo, influencer e modella italo – ungherese. Si è fatta notare per la sua bellezza che ricorda molto quella della mamma Eva.  Forse non tutti sanno che Mercedes è una ragazza che ha studiato molto nella sua vita. Ha diviso i suoi studi tra Roma e il Regno Unito, per laurearsi in psicologia presso l’Università di Southampton.

Ha tentato la strada del cinema, ma alla recitazione ha preferito virare la sua carriera verso altre strade come quella della moda, dell’influencer social e dell’opinionista televisiva.

Dopo la morte di quello che lei stessa considerava suo padre Riccardo Schicchi, avvenuta nel 2012 ha, di recente, dovuto affrontare un nuovo dolore. Ma la ragazza è forte e è riuscita a superare ogni dispiacere.

La carriera di Mercedes

Mercedes ha deciso di non seguire le orme della mamma, pur essendone molto orgogliosa di Eva e anche di suo papà Riccardo Schicchi. Moltissime le sue partecipazioni in Tv, si ricorda de “L’Isola dei famosi”, all’undicesima stagione nel 2016, “Grand Hotel Chiambretti” nello stesso anno. Dal 2016 a oggi è stata spesso ospite di “Pomeriggio Cinque” come opinionista,

Alcune comparsate al cinema come sulla nel film “Gangster of New York” di Martin Scorsese e “Torno a vivere da solo” di Jerry Cala.

Mercedes Henger
Mercedes Henger – Profilo ufficiale Instagram

Un grande dispiacere

Di recente Mercedes Henger che anche nei suoi post social si è sempre mostrata estremamente allegra e sorridente, ha dovuto affrontare un immenso dolore per la perdita di una persona molto cara. Da poco è scomparsa sua nonna a cui la ragazza era estremamente legata.

Con un dolce ma triste post su Instagram, Mercedes la da l’ultimo saluto ringraziandola per essere stata un vero pilastro per lei.