Home » Maria De Filippi, l’unico che ora la consola è Giovanni: l’ha conosciuto poco prima della morte di Costanzo

Maria De Filippi, l’unico che ora la consola è Giovanni: l’ha conosciuto poco prima della morte di Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Maria De Filippi è riuscita a trovare un po’ di consolazione da Giovanni. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Non sono stati giorni facili per la conduttrice Maria De Filippi. Da quando Maurizio Costanzo è venuto a mancare la tristezza della conduttrice è stata condivisa anche da tutto il web.

Tutti, da volti noti dello spettacolo a fan della conduttrice, hanno fatto le condoglianze alla De Filippi. Il funerale c’è stato pochi giorni fa ed è stato seguito da tantissime persone.

Tutta la famiglia della De Filippi era presente e quando la bara è stata portata via la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Questa scena, in particolare, ha commosso anche tutti i suoi fan.

Quello che è saltato all’occhio è stato vedere una figura, apparentemente sconosciuta, consolare la conduttrice. Giovanni lo ha conosciuto poco prima della morte di Costanzo e da allora sono inseparabili.

Maria e Maurizio: la coppia storica

L’amore che hanno vissuto la De Filippi e Costanzo è stato più unico che raro. Anche se Maurizio veniva da altri matrimoni, il legame che c’è stato con Maria ha fatto appassionare tutti i telespettatori.

Le apparizioni in televisione, le battute, le risate condivise con i propri fan, tutto ha fatto si che il pubblico italiano si affezionasse alla coppia. Ecco perché, quando Maurizio è venuto a mancare l’Italia lo ha ricordato – e lo ricorderà – come una vera e propria ‘Star’ della televisione italiana. Menomale però, che accanto alla De Filippi, sopratutto in questi giorni, c’è Giovanni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Maria De Filippi e Giovanni
Maria De Filippi e Giovanni.Duepuntozeronews.it

L’amore incondizionato per Giovanni

L’amore che Maria De Filippi ha per Giovanni è davvero incondizionato. Fedele, leale, e sempre accanto sopratutto nei momenti di bisogno. Non stiamo parlando di una persona, ma bensì, di un bassotto. La scelta di prendere un amico a quattro zampe è derivata non solo dall’amore che ha per gli animali, ma anche per avere compagnia in casa.

E’ stato Alfonso Signori ad aggiornare il web sulla nuova new-entry in casa De Filippi. “Il biondo che fa impazzire il mondo“, così è stato definito sul settimanale Chi. Si sa, la compagnia di un cane allieva tantissimi dolori, soprattutto quando sono legati alle emozioni. Avere un amico a quattro zampe in casa significa, molto spesso, ricevere amore incondizionato ogni giorno. In cambio: cibo, coccole e tanti tanti giochi. Ecco così che la nota conduttrice di Amici si è trovata fra le braccia il suo fidato cagnolino.