Home » Davide Donadei ha scoperto il segreto di Antonella: chissà la reazione di Signorini

Davide Donadei ha scoperto il segreto di Antonella: chissà la reazione di Signorini

Davide Donadei e Antonella Fiordelisi
Davide Donadei e Antonella Fiordelisi.Duepuntozeronews.it

Antonella Fiordelisi ha deciso di confessare tutto a Davide Donadei. La verità è venuta finalmente a galla. 

Il Grande Fratello Vip non finisce mai di stupire. Fra situazioni agghiaccianti e confessioni sconcertanti, quest’anno il reality show condotto da Signorini ha proprio alzato l’asticella.

Questa volta, sotto ai riflettori, ci finiscono due concorrenti: l’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei e Antonella Fiordelisi. Tra l’altro, ancora non è molto chiaro il rapporto che i due stanno instaurando.

Una cosa però è certa, la vicinanza, fra i due, è sempre più visibile. Da quando la Fiordelisi è entrata in crisi con Edoardo Donnamaria si è data una ‘seconda chance’ per avvicinarsi ad altri concorrenti, in questo caso, Donadei.

Proprio al suo complice ha confessato dei retroscena della sua vita privata che non erano mai venuti fuori. ‘Non si finisce mai di conoscere una persona’, in questo caso poi, è più che veritiero.

Il rapporto sempre più intimo fra Davide e Antonella

Tutti l’hanno notata. Gli ultimi giorni nella famosissima Casa la sintonia che si è creata fra Davide e Antonella è sempre più forte e intima. I due concorrenti si sono riscoperti nelle ultime settimane, da quando Antonella ha messo un punto alla storia con Edoardo.

Questo ha fatto si che i due si conoscessero meglio e abbiamo avuto modo di raccontarsi alcune questioni private, molto di più di quanto effettivamente abbiano fatto i Donnalisi. Dopo l’ultimo faccia a faccia in studio, infatti, per Edoardo e Antonella non sembra esserci più speranza di riconciliazione. Edoardo, anche se è rimasto parecchio infastidito dalla complicità di Antonella con Davide, ha ammesso che difficilmente fuori dalla Casa riuscirà a resistere alla tentazione di cercarla.

Antonella - La foto con la sorella - Instagram.
Antonella – La foto con la sorella – Instagram.Duepuntozeronews.it

La confessione

Antonella si è lasciata andare ad una dichiarazione più che privata. A Donadei ha rivelato: “Ne ho di cose che non ho detto. Ho anche una sorella, ma non la vedo e non parliamo da più di cinque anni“, racconta. Si chiama Maria Antonietta, come rivela la gieffina, ed è la figlia di sua mamma nata dalla relazione con un altro uomo.

Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà”, ammette Antonella. “Lei non mi vuole vedere, quando sono andata a Roma non mi ha mai aperto la porta di casa, anche se io ho provato a ricucire il rapporto“.