Home » Avete mai visto la migliore amica di Noemi Bocchi? È bellissima e molto più famosa di lei

Avete mai visto la migliore amica di Noemi Bocchi? È bellissima e molto più famosa di lei

Noemi Bocchi amica famosa
Noemi Bocchi – Duepuntozeronews

Nella cerchia di amicizie di Noemi Bocchi c’è anche un volto noto del piccolo schermo: ecco chi è la sua amica più famosa. 

Noemi Bocchi è diventata popolare in seguito alla relazione con Francesco Totti. Ufficializzata la fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex numero 10 della Roma è uscito allo scoperto con la nuova compagna e gli occhi di tutti i media sono stati puntati su di lei.

La storia con Francesco Totti

Molto simile alla Blasi, Noemi è una flower designer romana con una laurea in economia. Naufragato il matrimonio con l’imprenditore Mario Caucci, che tramite alcune interviste al settimanale Chi ha voluto mettere in guardia Totti sulle reali intenzioni della Bocchi, quest’ultima ha finalmente ritrovato il sorriso grazie alla relazione con l’ex calciatore.

“Leggo sui giornali che si è laureata in Economia. Sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito, mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma questo non mi risulta – aveva commentato l’ex marito, lasciando intendere che Noemi abbia raccontato delle falsità – […] Lei voleva andare a vivere a Roma, diceva che lì avremmo potuto muoverci con maggiore libertà. Soltanto dopo ho capito il vero motivo per cui voleva andare a vivere a Roma”.

Francesco Totti, tuttavia, sembra non aver affatto risentito delle calunnie di Caucci nei confronti della nuova compagna che vanta, oltre al calciatore, altri personaggi noti che ruotano attorno alla sua vita. Tra le sue migliori amiche di Noemi, c’è anche un volto famoso del mondo dello spettacolo: una donna divenuta popolare grazie ad uno dei programmi cult di Maria De Filippi, Temptation Island.

Noemi Bocchi e Giulia Mastrantoni
Noemi Bocchi e Giulia Mastrantoni – Duepuntozeronews

Chi è l’amica famosa di Noemi Bocchi

Come emerso da alcuni scatti pubblicati sui social, Noemi Bocchi è legata da una profonda amicizia a Giulia Mastrantoni, ex single di Temptation Island nel corso dell’edizione 2021.

Originaria di Roma, classe 1987, laureata in ingegneria civile presso l’Università Tor Vergata di Roma, l’amica della Bocchi si descrive come un’appassionata di viaggi.

E, proprio insieme all’attuale compagna di Francesco Totti, ha realizzato uno dei viaggi rimasti nei ricordi più belli delle due: quello all’Isola di Mortorio, in Sardegna, che fa da sfondo allo scatto in cui Giulia e Noemi sono ritratte su Instagram.

La foto è datata 2018, molto prima che la Mastrantoni diventasse un volto popolare sul piccolo schermo e la Bocchi fosse una delle donne più ricercate dai media e dai paparazzi.

Ad oggi, per entrambe, sono cambiate molte cose ma la loro amicizia è ancora salda e le due continuano ad essere molto legate nonostante i radicali cambiamenti che hanno attraversato la loro quotidianità.