Home » Francesco Totti distrutto con una semplice foto: vendetta perfetta di Ilary

Francesco Totti distrutto con una semplice foto: vendetta perfetta di Ilary

Ilary Blasi
Ilary Blasi.Duepuntozeronews.it

Ilary Blasi ha deciso di umiliare definitivamente il suo ex, Francesco Totti. La foto non lascia scampo. 

Tra poco Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’edizione del 2023 si preannuncia già con tantissimi colpi di scena, anche se ancora deve iniziare.

Il primo, è quello di vedere la Blasi, ben dopo 17 anni, da donna separata. Ad oggi non può che non essere ufficiale: il matrimonio con l’ex bomber della Roma è decisamente finito, lasciando anche qualche strascico di controversie.

Sebbene Totti sia stato messo da parte, la Blasi ha già trovato il nuovo erede, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Anche se all’inizio la relazione intrapresa dalla conduttrice sembra solo una ‘ripicca’ nei confronti dell’ex, adesso la liaison è una vera e propria storia d’amore.

Tant’è che negli ultimi giorni, Ilary ha deciso di sottolineare la fine del rapporto con Francesco, e la nascita del nuovo amore con Bastian. Con un’unica foto a smontato completamente l’ex calciatore.

L’Isola dei Famosi: la nuova edizione

Oltre che a vedere una Blasi separata, l’Isola dei Famosi preannuncia già grandi novità. Le spiagge dell’Honduras, infatti, saranno impreziosite anche dalla presenza dell’ex suora, Cristina Scuccia, per la prima volta totalmente esposta al pubblico televisivo dopo il successo che ha avuto con i programmi, The Voice of Italy e Ballando con le Stelle.

Ma non è finita qua, perché l’attenzione del web si è focalizzata sulle scaramucce tra la Blasi e l’inviato Alvin, che saranno ben presto un altro elemento da tenere sott’occhio. Non si sa ancora se è tutto un ‘gioco’ oppure le cose si fanno serie, ma lo stesso Alvin ha pubblicato uno screenshot su Instagram che evidenziava uno scambio di file vocali con la Blasi: “Sono a tanto così da pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca“. Insomma, il programma non è ancora iniziato e già qualche polemica viene a galla. Anche se, non sarà mai al pari di quella che ha creato la Blasi postando la seguente foto sui social.

Ilary Blasi - La foto postata su Instagram
Ilary Blasi – La foto postata su Instagram.Duepuntozeronews.it

La foto pubblicata da Ilary Blasi

Intanto la showgirl ha deciso di dedicarsi qualche giorno di stop con il compagno. Ha deciso di volare a Francoforte mostrando l’ennesima foto. Stavolta però ha scelto di ritrarsi mano nella mano con Bastian, in macchina.

Sembrerebbe quindi procedere tutto a gonfie vele fra la showgirl e l’imprenditore, ma è della stessa opinione anche Francesco Totti che non si sta facendo mancare nulla con la sua Noemi. I due infatti hanno deciso di passare con un po’ di tempo insieme a Madonna di Campiglio.