Home » Licia Colò, dopo 20 anni è finita per sempre: purtroppo non c’è stato niente da fare

Licia Colò, dopo 20 anni è finita per sempre: purtroppo non c’è stato niente da fare

Licia Colò
Licia Colò.Duepuntozeronews.it

Licia Colò dopo ben 20 anni ha dato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il web è rimasto sconvolto. 

Licia Colò è uno dei volti più conosciuti nel panorama italiano. Grazie al successo che ha ottenuto sul piccolo schermo è riuscita a farsi conoscere e a farsi amare da tantissimi telespettatori italiani.

Se da una parte la sua carriera lavorativa è nota a tantissime persone, la discrezione che ha avuto per la sfera privata e sentimentale, l’ha da sempre contraddistinta.

Trent’anni sono ai riflettori non sono pochi e i personaggi noti, molte volte, fanno ‘fatica‘ a lasciare un po’ di spazio per sé sulle questioni più intime e private. Questo però non è il caso della Colò.

La conduttrice ha sempre cercato di lasciare la sua vita sentimentale – sopratutto – fuori dalle luci dei riflettori, sopratutto quelli mediatici, ed effettivamente, c’è riuscita. Peccato che proprio negli ultimi giorni ha dato una notizia che ha sconvolto tutti.

Licia Colò e l’amore per Alessandro

Quello che il web sa con certezza, è la splendida storia d’amore che ha vissuto con Alessandro Antonino. Sin da subito, tra i due, c’è stata una solida intesa e forte anche grazie alla comune volontà di vivere la relazione lontano dalle luci dei riflettori, nell’intimità della casa e della propria famiglia.

Si sono sposati nel 2004, poi nel 2005 è nata la loro bellissima figlia Laila. Non solo la coppia ha deciso di intraprendere una storia d’amore, ma ha anche condiviso tantissimi successi televisivi. Ne è la riprova il programma Eden – Un pianeta da salvare. Insomma, per tantissimi anni i due hanno affrontato svariate situazioni insieme, però adesso, qualcosa è cambiato. Ecco cosa sta succedendo.

Licia Colò e Alessandro Antonino
Licia Colò e Alessandro Antonino.Duepuntozeronews.it

Il capolinea

Licia Colò ha deciso di annunciare qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Io e mio marito ci siamo lasciati“, sono le parole riportate sull’ultima copertina del settimanale Nuovo. Il matrimonio con Alessandro Antonino è giunto al capolinea. Dopo quasi 20 anni di amore, la conduttrice è tornata single.

Una decisione molto importante che ha lasciato tutti i fan della coppia con l’amaro in bocca. Ma si sa, queste cose possono sempre succedere. Basti guardare l’amatissima coppia formata da Totti e la Blasi, che dopo tantissimi anni ha deciso di percorrere due strade completamente diverse. Ecco, anche in questo caso la Colò, insieme a Antonino, ha preso una decisione molto simile. Se i fan sperano in un possibile ritorno di fiamma, purtroppo, per adesso, non ci sono buone notizie.