Home » Denise Esposito, a soli 29 anni è già così: com’è diventata la fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, a soli 29 anni è già così: com’è diventata la fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, com'è oggi la compagna di Gigi D'Alessio
Denise Esposito, compagna di Gigi D’Alessio_duepuntozeronews

La compagna di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, è diventata popolare dopo il legame con il cantante napoletano: eccola com’è oggi.

Conclusa la relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio si è legato alla giovanissima Denise Esposito.

Del loro amore si è tanto parlato per la differenza di età che, tuttavia, non ha impedito alla coppia di allargare la famiglia con la nascita del piccolo Francesco.

Il suo arrivo ha cambiato non solo la vita di Gigi, ma anche quella della giovanissima Denise: eccola com’è diventata oggi!

La storia d’amore con Gigi D’Alessio

La vita sentimentale di Gigi D’Alessio è sempre stata costellata da colpi di scena: il cantautore napoletano, sposatosi per la prima volta con Carmela Barbato nel 1986, ha avuto cinque figli da tre donne diverse. Claudio, Ilaria e Luca sono nati dal primo matrimonio, Andrea dal legame con Anna Tatangelo e, infine, il piccolo Francesco – nato nel gennaio 2022 – è il frutto dell’amore con Denise Esposito. E, proprio il legame con quest’ultima, più giovane di D’Alessio di ben 26 anni, è stato una vera ventata d’aria fresca nella vita dell’artista. Mi ha regalato la felicità“, ha raccontato lui a Novella 2000 in merito all’incontro con la Esposito, diventata ben presto popolare proprio a causa della relazione con il cantautore partenopeo.

A far chiacchierare ancora di più gli appassionati di cronaca rosa, poi, è stata la gravidanza della giovane compagna di Gigi D’Alessio: un vero e proprio colpo di scena e una sorta di “coltellata” per la ex del cantante, Anna Tatangelo. “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre” – aveva commentato la cantante in una intervista per Verissimo – . “Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

Denise Esposito felice con il figlio Francesco
Denise Esposito con il figlio Francesco_duepuntozeronews

Denise Esposito oggi: ecco com’è

Nonostante i pettegolezzi che hanno preceduto la nascita del quinto figlio di Gigi D’Alessio, Denise Esposito ha vissuto in serenità la gravidanza e nel gennaio 2022 è nato il piccolo Francesco.

A distanza di poco più di un anno dall’arrivo del primo figlio della 29enne, la compagna del cantante napoletano è una mamma perfetta.

Tenera ed affettuosa con il suo piccolo, non perde occasione per mostrare alcuni momenti di estrema tenerezza con lui, stando ben attenta a centellinare sui social le foto che mostrano il volto del bambino.