Home » Jasmine Carrisi, il prima e il dopo: come si è trasformata la figlia di Albano

Jasmine Carrisi, il prima e il dopo: come si è trasformata la figlia di Albano

Jasmine Carrisi, chirurgia estetica
Jasmine Carrisi, prima e dopo_duepuntozeronews

Jasmine Carrisi non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica, ma avete mai visto come era prima la figlia di Albano?

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso. Più esposta sui social rispetto al fratello Albano junior – meglio noto con il nomignolo di Bido – Jasmine è sempre stata bersagliata dalle critiche e dagli attacchi da parte degli hater, contrari alla sua trasformazione fisica e all’eccessivo uso della chirurgia vista la giovane età.

L’infanzia di Jasmine Carrisi è stata segnata da una famiglia nota alle spalle e dal pregiudizio della gente nei suoi confronti.

“Non ho mai subito in modo specifico e diretto forme di bullismo, ma l’idea che tutti sapessero cosa succedeva o non succedeva all’interno della mia famiglia mi ha sempre messo molto a disagio con gli altri ragazzi”, ha raccontato lei in una intervista per Storie Italiane.

Jasmine Carrisi e le critiche del web

Nonostante sia riuscita a superare, seppur con un po’ di difficoltà, le dicerie e i pregiudizi della gente, la figlia di Albano e Loredana Lecciso è spesso vittima degli attacchi da parte degli haters sul web. C’è chi accusa Jasmine Carrisi di aver fatto strada nel mondo della musica grazie al padre e chi la schernisce per il suo aspetto estetico e per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

“Il problema non è che mi dicono che mi sono rifatta, il problema è che nel 2021 la chirurgia estetica venga utilizzata ancora come un insulto”, aveva sbottato lei durante un’ospitata a Domenica Live. Jasmine, tuttavia, non ha mai fatto mistero di alcuni ritocchini, anzi ha giustificato le sue scelte in una intervista per il settimanale Nuovo: “Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili”.

Jasmine Carrisi al naturale
Jasmine Carrisi prima della chirurgia_duepuntozeronews

Le foto prima e dopo la chirurgia

E, in effetti, in alcuni scatti che ritraggono Jasmine ancora bambina, si nota la differenza nelle labbra, meno voluminose di come appaiono oggi, e nel viso, più paffuto rispetto a quello della Carrisi adolescente. A chi sostiene, però, che si sia rifatta anche zigomi e naso, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha precisato: “Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”.

Per lei, tuttavia, la chirurgia estetica resta un modo per migliorare quegli che ai suoi occhi appaiono come difetti. “Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza”, ha spiegato la ragazza.