Home » Francesca Chillemi, dopo anni la verità sulla storia con Mutassim Gheddafi: “Dopo Miss Italia….”

Francesca Chillemi, dopo anni la verità sulla storia con Mutassim Gheddafi: “Dopo Miss Italia….”

Francesca Chillemi, ex Miss Italia
Francesca Chillemi_duepuntozeronews

Attrice ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi ha finalmente svelato tutta la verità sul flirt con Mutassin Gheddafi.

Francesca Chillemi è finita al centro del gossip per alcuni presunti flirt annunciati dalla stampa di cronaca rosa.

L’ex Miss Italia, che ha cercato il più possibile di rimanere lontana dai paparazzi, si è spesso trovata in difficoltà, soprattutto quando le venne affiancato il nome di Mutassim Gheddafi, figlio del rais.

Ora felicemente fidanzata con Stefano Rosso, figlio del fondatore del brand Diesel Renzo Rosso, Francesca Chillemi sembra aver trovato un nuovo equilibrio.

L’amore con Stefano Rosso

In giro tra l’Italia e New York per seguire il compagno nei suoi impegni di lavoro, la ex Miss Italia è reduce dai successi delle serie televisive come Che Dio ci aiuti.

Il successo, per lei, è arrivato tuttavia molto presto, dopo la vittoria del titolo di più bella d’Italia nel 2003: all’epoca aveva solo 18 anni e non era affatto preparata a gestire la popolarità derivante dal concorso. La giovane età e l’inesperienza, quindi, le hanno causato non pochi problemi, soprattutto a livello personale: in quegli anni, infatti, le venne affiancato il nome del figlio del rais Gheddafi, Mutassim. Ma cosa c’era di vero in quel gossip?

Mutassim Gheddafi, primo piano
Mutassim Gheddafi_duepuntozeronews

Francesca Chillemi e la verità sul gossip con Gheddafi

A parlare di quanto accaduto anni addietro e di cosa si celava dietro quello che la stampa definiva un fidanzamento clamoroso, è stata proprio la Chillemi. “Quella storia non è mai stata capita. Era un’amicizia” – ha raccontato lei in una intervista per Io Donna – . “All’inizio, subito dopo Miss Italia, non sono stata capace di gestire il personaggio pubblico che ero diventata”. “Mi affibbiavano fidanzati inesistenti e ci stavo male. Poi vai a spiegare che sono tutte balle, “mamma non è vero te lo giuro”, ha continuato lei un po’ rammaricata.

Per sfuggire al gossip, quindi, in quegli anni Francesca Chillemi preferì non uscire con molti uomini e, ad oggi, si augura che la figlia Rania possa vivere più serenamente la sua vita sentimentale quando sarà grande. “Fisicamente è una mini-me ma le auguro che le somiglianze finiscano lì: spero prenda il carattere del padre, uno che sta stare al mondo meglio di me – ha detto l’attrice un po’ rammaricata per le esperienze passate che l’hanno segnata – . Io ho faticato tanto, per raggiungere l’equilibrio. Sono un’istintiva, e alle persone istintive a volte va bene, a volte piangono”.