Home » Francesca Tocca, oggi è bellissima ma l’avete vista prima del successo? Irriconoscibile

Francesca Tocca, oggi è bellissima ma l’avete vista prima del successo? Irriconoscibile

Francesca Tocca
Francesca Tocca.Duepuntozeronews.it

Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste più belle che ci siano, eppure prima del successo, era irriconoscibile. 

Il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, dà la possibilità ai vari ragazzi che entrano a far parte della famosissima scuola, non solo di poter lavorare nel campo della musica e del ballo, ma anche di farsi conoscere dal pubblico italiano.

La visibilità che da il programma televisivo è davvero tantissima. Sono molti che, dopo l’esperienza ad Amici, rimangono a far parte del cast della De Filippi, soprattutto i ballerini.

Basti pensare ad un giovane Stefano De Martino, o a Giulia Stabile, insomma, più o meno recenti, i ballerini che hanno trovato un posto nella scuola sono davvero tantissimi.

Ci sono poi talenti che entrano direttamente come professionisti, riuscendo a riscuotere comunque altrettanto successo e a diventare popolari: questo è il caso, ad esempio, di Francesca Tocca.

L’amore per la danza e non solo

Classe 1989 di origini siciliane, Francesca Tocca, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza sin da quando era piccina. Non solo la sua passione l’ha fatta arrivare all’apice del successo ma le ha anche permesso di trovare la sua metà: Raimondo Todaro.

I due si sono incontrati quando ancora erano giovanissimi: lui aveva diciotto anni, mentre lei sedici. Nessuno dei due aveva ancora debuttato sul piccolo schermo, ma a distanza di pochi anni, entrambi sono riusciti a sbarcare nel mondo dello spettacolo. Lei, attraverso Amici, lui grazie al talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La ventiduesima edizione di Amici ha fatto si che la coppia si ritrovasse a stretto contatto anche nel mondo lavorativo. Todaro è infatti entrato a far parte del copro degli insegnanti. Insomma, adesso i telespettatori conoscono bene entrambi, ma com’erano prima del successo? Francesca Tocca, ad esempio, era irriconoscibile.

Com'è cambiata Francesca Tocca
Francesca Tocca prima del successo-Duepuntozeronews.it

Prima del successo

Quello che si può dichiarare con certezza è che Francesca Tocca ha mostrato di avere tantissime qualità nel tempo. In effetti la ballerina di latino è sempre apprezzata sia per il suo talento innegabile, che per la sua bellezza.

La ballerina ha sempre mantenuto il suo fascino, anche se col tempo, qualche cambiamento è evidente. Non è cambiato lo sguardo: inteso e molto profondo. Anche il sorriso è sempre lo stesso e se qualcuno ha mai visto la Tocca ballare qualche anno fa, noterà che l’energia è sempre la stessa.