Home » Silvia Toffanin, indovinate un po’ chi è la migliore amica? Diversissima da lei

Silvia Toffanin, indovinate un po’ chi è la migliore amica? Diversissima da lei

Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo
Silvia Toffanin, amica famosa_duepuntozeronews

Nella cerchia di amicizie di Silvia Toffanin spunta anche lei, la sua migliore amica famosa: ecco di chi si tratta.

Silvia Toffanin è una delle donne punto di riferimento di Mediaset. Riservatissima sulla vita privata, la conduttrice di Verissimo è una delle più amate dal pubblico da casa.

Se la Toffanin, tuttavia, è sempre stata ben attenta a tenere lontani i riflettori dalla relazione con Pier Silvio Berlusconi.

La sua relazione con l’amministratore delegato di Mediaset, da cui ha avuto due figli, infatti, l’ha esposta a occhi indiscreti, ma la coppia è riuscita comunque a mantenere una certa privacy e a restare lontana dal gossip. La Toffanin, però, non ha mai fatto mistero della grande amicizia che al lega ad un’altra donna dello spettacolo.

La carriera di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo entrando a far parte, nel 2000, di Passaparola nei panni di Letterina.

Veneta, poco esuberante e molto riservata, ha coltivato con attenzione e perseveranza il desiderio di sfondare in tv fino ad approdare a Verissimo, diventato il suo programma di punta. Nella vita privata di Silvia Toffanin, oltre al compagno, ruota anche un nome molto noto del piccolo schermo: quello della sua migliore amica, una donna molto molto diversa dalla conduttrice di Canale 5.

Silvia Toffanin con l'amica Ilary Blasi
Ilary Blasi e Silvia Toffanin_duepuntozeronews

Chi è la migliore amica di Silvia Toffanin

Una delle persone più importanti nella vita di Silvia Toffanin è l’amica Ilary Blasi, conosciuta proprio negli studi di Passaparola ai tempi del quiz show condotto da Gerry Scotti. Le due non hanno mai nascosto il profondo legame che le unisce, anche se hanno sempre preferito centellinare le dichiarazioni pubbliche. “Ci conosciamo da prima di conoscere i nostri uomini”, aveva detto Ilary che, così come un tempo, ama trascorrere parte del tempo libero insieme a Silvia e, rigorosamente, in assenza di uomini che le circondano.

Nonostante siano molto diverse caratterialmente, si stimano e si proteggono a vicenda e, proprio dopo la separazione da Totti, la Toffanin ha sempre dichiarato di non aver in alcun modo intenzione di ospitare l’amica Blasi a Verissimo per una intervista. Eppure Ilary ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla sua vita privata e professionale solo nel salotto di Canale, scegliendo di concedersi esclusivamente alle domande dell’amica fidata. E la Toffanin, per ricambiare l’affetto, le ha dedicato una lettera che si concludeva con un importantissimo “ti voglio bene”.