Home » “Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

belen rodriguez
la confessione e i commenti terribili per la showgirl- duepuntoeronews.it

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l’annuncio: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che ha cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo divenendo punto di riferimento per milioni di telespettatori è lei, la bellissima Belen Rodriguez. Oltre la sua carriera da modella, ha cominciato a farsi conoscere nel ruolo di conduttrice divenendo punto di riferimento del gossip italiano. Oggi, dopo l’annuncio del  suo nuovo amore non sono mancate le offese.

La donna si è fatta conoscere in Argentina già giovanissima; ha intrapreso la carriera da modella, soprattutto di intimo,  a Miami e New York. Successivamente, ha deciso di intraprendere la carriera in Italia cominciando  dapprima nelle televisioni locali milanesi fino al 2004, quando riesce ad entrare nel cast de L’Isola dei famosi, arrivando al secondo posto con il 44 % dei voti.

Pian piano il nome di Belen Rodriguez ha conquistato l’immaginario collettivo divenendo un punto di forza sia dal punto di vista televisivo che cinematografico. Infatti, la donna ha condotto diversi show come Pequenos gigantes, Colorado ed è stata protagonista del film di Pupi Avati Se sei così ti dico si.

Belen Rodriguez attaccata pesantemente dagli haters: ecco il motivo

Circa la vita sentimentale, invece, Belen Rodriguez ha avuto moltissime storie con diversi personaggi famosi, Tra questi Marco Boriello, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Purtroppo, non sempre tutto va come crediamo e anche questa volta con il suo ex marito la storia è terminata.

belen rodriguez
ecco la verità sul nuovo fidanzato- duepuntozeronews.it

Pare che la donna, agli occhi di numerosi fan, non abbia perso tanto tempo nel cercare subito un altro uomo e lo ha finalmente trovato: si tratta di Elio Lorenzoni. Ha deciso di mostrare alcuni scatti con il nuovo fidanzato e quello che ha suscitato una critica improvvisa degli hater è stata una didascalia in cui la showgirl avrebbe scritto: “Tu mi tratti come se fossi più di un essere”.

Pioggia di critiche hanno inondato la showgirl. Infatti si legge: “Anche di Antonino diceva la stessa cosa poi si è visto come è andata a finire, subito è tornata da Stefano. Questo è solo uno dei tanti staremo a vedere”, ancora “Ma hai un po’ di cervello? Non sai stare da sola?”, “Tutte le volte che si lascia, subito si fidanza con un altro e inizia a pubblicare le sue foto misteriose. Hai stancato. Infantile e insicura”.