Home » Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Foto: Pinterest – gentevip.it

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende dicendosi dispiaciuta. 

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Molte le indiscrezioni a riguardo di quelli che saranno i nuovi partecipanti alla trasmissione. Qualcuno parla di Bruno Barbieri che per un breve periodo lascerebbe i fornelli per dedicarsi al ballo.

Ma il suo non è l’unico nome dei papabili. Era il 2005 quando il programma andava in onda sulle reti Rai per la prima volta, al timone sempre Milly Carlucci. Numerosi in questi anni i volti noti dello spettacolo che si sono scontrati sulla pista da ballo, scoprendosi dei ballerini provetti.

In questi giorni a far parlare sono state le parole di una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Una nota donna dello spettacolo ha espresso un parere tutt’altro che positivo sul programma, creando dispiacere nella stessa presentatrice del programma.

Ci stiamo riferendo a Paola Barale che nell’ultima edizione si è messa alla prova con il ballo riscoprendo quello che è stato un suo vecchio amore. Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl hanno lasciato anche il pubblico sgomento.

Le dichiarazioni

È stato veramente pesante, sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo meno gossipparo. La giuria litigava sempre, non ero funzionale al programma perché non mi arrabbiavo“. Quindi secondo Paola Barale lei non era utile al programma, non faceva audience, perchè sappiamo bene che nella TV attuale ad attirare pubblico sono i litigi e le storie d’amore.

Per ammissione della stessa Paola, il programma, in onda di sabato sera, dovrebbe essere leggero e far divertire i telespettatori, invece nell’ultima edizione si andava alla ricerca del gossip e della notizia per avere risultati.

Paola Barale
Paola Barale – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Una nuova stagione televisiva

Forse Paola Barale ha portato alla luce le problematiche di un programma che va in onda da anni, sempre con lo stesso format, sempre con le stesse modalità e forse avrebbe bisogno di subire un cambiamento radicale senza cadere nella TV trash. Con settembre alle porte saranno molti i programmi a ricominciare e ci si augura che inizino sotto una nuova luce.

Per Milly Carlucci le vacanze stanno per finire e tornerà in TV come ogni anni sia con Ballando con le stelle che con il Cantante mascherato. Vedremo se ci saranno sorprese.