Home » Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Temptation Island
Temptation Island – Foto: Pinterest – sbircialanotizia.it

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette “non mi fido di lui”. Ecco chi sono i personaggi di cui stiamo parlando. 

Temptation Island è uno dei programmi di successo di Maria De Filippi. Il programma è ormai in onda dal lontano 2005 e le prime edizioni si intitolavano Vero Amore. Diverse le edizioni con persone comuni, ce n’è anche stata una con coppie Vip che si sono messe alla prova all’ombra del falò.

In questi anni sono state tantissime le coppie che si sono messe alla prova, o meglio, hanno messo alla prova il loro amore, per capire se la lontananza potesse essere un problema e soprattutto se avrebbero ceduto a tentatrici e tentatori. Qualcuno è caduto nel peccato, qualcun’altro invece è riuscito na resistere, provando che il loro amore era più forte di qualsiasi altra cosa.

Quest’anno non si dovrà aspettare l’inizio dell’estate per seguire le coppie di innamorati. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset è stato reso noto che ci sarà una versione invernale. Inizialmente si vociferava che, così come era successo per l’edizione Vip, per quella winter Filippo Bisciglia non sarebbe stato l’inviato, invece, voci dell’ultima ora, il presentatore è stato confermato.

Al momento a far parlare ancora di se ci pensano le coppie della scorsa stagione, vediamo di chi si tratta.

Gabriella e Giuseppe

Gli affezionati al programma ricorderanno la storia di Gabriella e Giuseppe. Lei 19 anni e le 24 avevano deciso dei mettersi alla prova, ma forse credevano che il loro amore fosse più forte. Nel villaggio delle tentazioni Giuseppe nei era avvicinato a Roberta, una delle tentatrici e voci di corridoio dicono che se ne era invaghito.

Sembrava proprio che la sua storia con Gabriella fosse destinata a finire, ma poi a un falò di chiarimento i due hanno deciso di continuare insieme.

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara – Foto: Profilo ufficiale Instagram Gabriela Chieffo

Le parole di Gabriela

Numerose sono le dichiarazioni d’amore della ragazza sul suo profilo Instagram, rivolte al suo Giuseppe. Sembra infatti che la storia tra loro due prosegua a gonfie vele, nonostante la giovane età di entrambi. Certamente l’esperienza di Temptation Island li ha segnati.

Non mi fido ancora di Giuseppe, rimando in allerta“, queste sono le parole della ragazza in una recente dichiarazione. Sicuramente il ragazzo avrà tempo di recuperare la fiducia perduta.