Home » Gabriele Costanzo, chi sono i genitori biologici: tutto quello che sappiamo sul figlio adottivo di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo, chi sono i genitori biologici: tutto quello che sappiamo sul figlio adottivo di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo.
Gabriele Costanzo.Duepuntozeronews.it

Chi sono i genitori biologici di Gabriele Costano? Finalmente tutta la verità è venuta a galla. 

Da quando Maurizio Costano è venuto a mancare, Maria De Filippi e suo figlio sono sempre sotto le luci dei riflettori. Se da una parte la conduttrice ci è abituata, dall’altra Gabriele lo è molto meno, perché solo di recente sta vedendo crescere il suo livello di popolarità.

Quello che accomuna vari utenti è la curiosità sulla storia di Gabriele. Da dove viene, chi sono i suoi genitori biologici, cosa fa nella vita? Insomma, anche in un momento così ‘delicato’, si cerca di svelare gli ‘scheletri nell’armadio’ delle celebrità.

Comunque è stata Maria la prima a parlarne. Dal loro primo incontro, alla decisione dell’adozione, presa con Maurizio, la conduttrice negli anni ha svelato tutto, compresa la tensione di vederlo per la prima volta e la paura di un possibile rifiuto. Successivamente sono stati anche svelati alcuni retroscena che pongono al centro dell’attenzione Gabriele. Tutto quello che c’è da sapere sul figlio della De Filippi è uscito allo scoperto.

Le parole di Maria De Filippi sul figlio

Maria ha deciso di ricordare il primo incontro con il figlio così:Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare ad un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?“.

Maria ha anche raccontato di quanto sia stato lungo il periodo di conoscenza con Gabriele. All’inizio lui non l’aveva accolta bene. Poi, trascorsi dieci giorni a casa dei suoi genitori – la De Filippi e Costanzo – le cose sono cambiate.

Gabriele e Maurizio Costanzo - Ecco chi sono i genitori biologici
Gabriele e Maurizio Costanzo – Ecco chi sono i genitori biologici.Duepuntozeronews.it

Tutto quello che c’è da sapere su Gabriele Costanzo

In questi giorni sono tante le persone che stanno cercando di capire chi sono i genitori biologici di Gabriele Costanzo. Gli ultimi giorni hanno visto i social completamente esplodere in merito a varie notizie, mai confermate tra le altre cose. Allo stato attuale si sa bene poco, anzi nulla, sui veri genitori del ragazzo.

Gabriele Costanzo fu lasciato in orfanotrofio quando era appena nato. Nonostante alcuni ‘addetti ai lavori’ siano andati in cerca di chissà quali risposte, ad oggi non si hanno tracce in merito alle sue origini e ai suoi genitori biologici. Quello che ci si può augurare è che il figlio della De Filippi sia felice, soddisfatto e che, in questo periodo soprattutto, resti legato alla sua famiglia. Se più avanti ci saranno aggiornati, il web di certo non si farà scappare l’occasione di cogliere qualche notizia veritiera in merito.