Home » Carlotta Mantovan, dopo la morte di Frizzi si è consolata così: finalmente la felicità

Carlotta Mantovan, dopo la morte di Frizzi si è consolata così: finalmente la felicità

Carlotta Mantovan ritrova la felicità
Carlotta Mantovan, nuova vita_duepuntozeronews

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha ritrovato la felicità dopo la morte del conduttore: ecco cosa è successo.

La morte di Fabrizio Frizzi ha segnato per sempre la vita di Carlotta Mantovan, la compagna dalla quale il conduttore Rai ha avuto la figlia Stella.

Scomparso dopo una malattia che lo ha a lungo debilitato, Frizzi ha lasciato un enorme vuoto nella vita della compagna.

Quest’ultima, però, solo dopo alcuni anni dal lutto, si è consolata compiendo una scelta drastica.

La morte di Fabrizio Frizzi

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è iniziata quando lei ha partecipato al concorso di Miss Italia 2001, di cui lui era conduttore. Inizialmente criticati per la differenza di età, i due hanno dimostrato nel tempo quanto il loro rapporto fosse solido e reale. “E’ iniziata con molti commenti negativi perché io ero più grande di lei” – rivelò tempo addietro Frizzi – “Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?”. E, infatti, la Mantovan e Frizzi non si sono mai fermati davanti alle critiche, hanno messo su una splendida famiglia e hanno dovuto fare i conti con una malattia che ha strappato il conduttore alla vita troppo presto.

Carlotta, quindi, è stata costretta a reagire subito davanti al lutto per il bene della piccola Stella, che oggi ha nove anni e che assomiglia molto al padre. “Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl”, ha raccontato orgogliosa la Mantovan in una clip di Ballando con le stelle di cui è stata ospite d’eccezione. Superato il dolore del lutto, la conduttrice e giornalista ha scelto di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo compiendo una scelta drastica.

Carlotta Mantovan, selfie su Instagram
Carlotta Mantovan in Francia_duepuntozeronews

Carlotta Mantovan, nuova vita dopo Fabrizio Frizzi

Dopo un breve periodo in cui ha lavorato in tv, Carlotta Mantovan ha deciso di lasciare non solo il mondo dello spettacolo ma anche l’Italia. La vedova di Frizzi e la figlia Stella vivono oggi nel Sud della Francia. Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale” – ha spiegato lei in una intervista per Verissimo – . “Non ho detto: ‘Ora vado via’, ma ci ho riflettuto a lungo”.

“Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata” – ha aggiunto – . “Stella è una bambina fantastica, lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.