Home » Nadia Rinaldi, lei è famosa ma il figlio oramai è il bengalino dei giovanissimi: l’avete visto già

Nadia Rinaldi, lei è famosa ma il figlio oramai è il bengalino dei giovanissimi: l’avete visto già

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi.Duepuntozeronews.it

Sicuramente Nadia Rinaldi è conosciutissima dal pubblico italiano ma sapete chi è suo figlio? Tutte lo adorano!

Nadia Rinaldi è stata forgiata nella sua istruzione nell’arte drammaturgia dal mitico Gigi Proietti. Ha debuttato come attrice protagonista nella commedia di Christian De Sica, Faccione, imponendosi rapidamente sul piccolo schermo.

Nata a Roma nel 1967, la Rinaldi ci mette pochissimo a conquistare il pubblico italiano. Faccione, infatti, le ha permesso di raggiungere un discreto successo e anche di ottener una candidatura al Globo D’Oro come migliore attrice. Ha diviso il set con Alberto Sordi – il suo attore preferito – Enrico Oldoni e tanti altri attori di fama mondiale. Nel 1992 raggiunge un altro grande trionfo, la candidatura al Nastro D’Argento come miglior attrice non protagonista per Centro Storico.

Una carriera piena di successi, che non solo hanno emozionato tantissimi telespettatori, ma hanno anche permesso a suo figlio di intraprendere le sue orme da attrice. Lui, infatti è famosissimo fra i giovani.

La vita privata di Nadia

Dopo una lunga relazione con Mauro Mandolini, è diventata madre del suo primo figlio, Riccardo. Dopo la relazione, Nadia ha sempre cercato di mantenere un bel rapporto con il papà del primogenito, nonostante abbia deciso di voltare pagina.

Qualche anno dopo, infatti è convolata a nozze con il pittore Francesco Toraldo. Da questo rapporto, oggi giunto al capolinea, è nata Francesca Romana, la sua secondogenita. A seguire il mestiere della madre è Riccardo Mandolini. Anche se apparentemente può non ricordavate nulla, lui ha recitato in una serie televisiva famosissima.

Riccardo Mandolini - Il figlio di Nadia.
Riccardo Mandolini – Il figlio di Nadia.Duepuntozeronews.it

Il primogenito, Riccardo

Riccardo Mandolini nasce negli anni 2000 e anche se è giovanissimo ha già preso parte a una serie tv di successo, Baby, uscita su Netflix. Lui ha sempre avuto una grande passione per il cinema: ha studiato e poi ha deciso di fare il suo debutto. A 13 anni ha partecipato ad alcune spettacoli teatrali, ma il successo è arrivato con Baby.

Nella serie interpreta Damiano, un ragazzo orfano di madre, proveniente da una famiglia umile, che si trova a vivere ai Parioli, quartiere di lusso romano. Ed è qui che finisce per innamorarsi di una sua coetanea, Chiara. L’amore per il teatro non è l’unica cosa che fa parte della vita di Riccardo. Il calcio, ad esempio, è fra i suoi sport preferiti. Tifoso ‘sfegatato’ per la Roma, il giovane ha il piacere di condividere con i suoi fan – sui social – le sue passioni.