Home » Uomini e Donne, avevano perso un figlio ora un’altra notizia: lacrime per i più amati

Uomini e Donne, avevano perso un figlio ora un’altra notizia: lacrime per i più amati

Ex di Uomini e Donne fa un annuncio sui social
Uomini e Donne, annuncio di una ex_duepuntozeronews

Ex volto di Uomini e Donne commuove i fan con una notizia: dopo aver perso un figlio, un’altra novità ha sconvolto la sua vita.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha continuato ad essere una delle più amate dal pubblico che l’ha sempre seguita nonostante l’allontanamento dal piccolo schermo.

Anni addietro aveva condiviso con i fan il dolore per la perdita del bambino che aspettava dal compagno, conosciuto proprio negli studi del dating show di Canale 5.

E ora, a distanza di tempo, un’altra notizia ha fatto commuovere i fan della coppia: ecco cosa è successo.

L’aborto traumatico nel 2021

Era il 2021 quando Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono stati costretti a condividere con i fan il dolore per la perdita del terzo figlio. I due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne quando lui era tronista, si sono sposati e hanno messo su famiglia. Già genitori di Niccolò e Leonardo, Alessia e Aldo si sono allontanati dal mondo dello spettacolo scegliendo di gestire un locale in Sicilia.

Dopo aver superato una crisi matrimoniale che li ha allontanati per alcuni mesi, sono tornati insieme più forti di prima e hanno scelto di allargare ancora di più la famiglia. La terza gravidanza, però, è stata molto difficile e la Cammarota fu costretta ad un parto indotto al quinto mese per la morte improvvisa del feto. Un dolore straziante per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che decise di rimanere in silenzio sui social per lungo tempo.

Alessia Cammarota incinta
Alessia Cammarota, post Instagram_duepuntozeronews

Alessia Cammarota, la notizia sui social

Proprio quando tutti credevano che Alessia e Aldo avessero deciso di voltare pagina e dimenticare quel trauma, ecco che la coppia ha dato un altro annuncio. Ma questa volta non si tratta di una notizia triste, bensì di qualcosa che ha strappato lacrime di felicità a tutti i fan della coppia: la Cammarota è in attesa del terzo figlio. Dopo l’aborto indotto, Alessia ha raccontato di aver sempre cercato un’altra gravidanza che, però, ha tardato ad arrivare tanto da spingerla a sottoporsi ad una serie di cure.

Scoperta una cisti di cinque centimetri, poi, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato una serie di visite e, proprio nel corso di una di queste, è venuta a conoscenza del piccolo miracolo che custodiva nella pancia. “A quella visita vi voglio dire che arrivammo in tre. Papà, mamma e un fagiolino piccolo piccolo. Perché quel test, inaspettatamente, era positivo. Lì c’era il nostro piccolo grande miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico a tutti, ma oggi voglio urlare ‘benvenuto quinto mese’”, ha raccontato lei in lacrime sui social.