Home » Memo Remigi e Barbara D’Urso, la tristissima verità dietro la rottura: “La lasciai perché…”

Memo Remigi e Barbara D’Urso, la tristissima verità dietro la rottura: “La lasciai perché…”

Barbara D'Urso e Memo Remigi
Barbara D’Urso e Memo Remigi.Duepuntozeronews.it

Da poco tempo è uscita tutta la verità sulla rottura fra Memo Remigi e Barbara D’Urso. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Per chi non fosse a conoscenza della notizia, si, Memo Remigi e Barbara D’Urso hanno vissuto una storia d’amore. In realtà, la notizia – ai tempi – fece scalpore non tanto per la love story quanto per la differenza d’età che c’è fra i due. Ci misero infatti molti anni ad uscire allo scoperto e a parlare apertamente della loro storia. Era il 1976 quando scoppiò l’amore, e niente – o almeno così sembrava – poteva separarli.

Invece gli anni ’80 hanno visto giungere la loro storia al capolinea. Come sono andate davvero le cose fra la D’Urso e Remigi? Sicuramente le dichiarazioni non sono venute a mancare, anche se, solo recentemente tutta la verità è venuta a galla.

E’ stato proprio Remigi a parlarne, svelando i retroscena che si nascondevano dietro ad una relazione apparentemente idilliaca. Quello che è venuto fuori ha lasciato tutti a bocca aperta.

La dura confessione

In primis Remigi ha affermato di aver tradito la moglie con la D’Urso, dichiarando: “Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi in affitto un bilocale per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”. 

Il racconto di Memo però ha infastidito molto la D’Urso, che ha risposto pubblicamente alle sue affermazioni: “Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata, ma c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore, un signore anziano in questo momento – che per altro ha appena subito un lutto, quindi, gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente – che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni“. La conduttrice h poi continuato dicendo che nella sua vita non ha mai avuto alcun rapporto con un uomo sposato, smentendo quindi il presunto tradimento di cui ha parlato invece Memo. Anche se queste affermazioni sono state pesantissime, il vero motivo per il quale la D’Urso e Remigi si sono lasciati è un altro.

Memo Remigi e Barbara-D'Urso - Tutta la verità.
Memo Remigi e Barbara-D’Urso – Tutta la verità.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Memo Remigi ha confessato tutta la verità. Il vero motivo per cui si è lasciato con la D’Urso riguardava proprio la moglie Lucia. Sembrerebbe infatti che il cantante, dopo aver lasciato la conduttrice, sia tornato sui suoi passi, ovvero con Lucia.

Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho”. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita“, avrebbe dichiarato Remigi.